Alba Parietti ritorna in TV al timone di un nuovo programma, per la gioia dei suoi fan, dopo ben 15 anni. É infatti dal 2006, anno della messa in onda di Grimilde, che l’attrice non conduce una trasmissione tutta sua. Tuttavia, Alba é stata spesso in televisione, ricoprendo altri ruoli, quale ad esempio quello di opinionista in diverse trasmissioni: dal salotto di Barbara D’Urso a Zona Bianca, per poi partecipare attivamente a La vita in diretta.
La Parietti, dunque, ha oscillato tra Rai e Mediaset, mostrandosi sempre disponibile a nuove ospitate. Adesso sembra essere arrivato un progetto del tutto nuovo che ha catturato la sua attenzione, spingendola a ricoprire il ruolo di conduttrice. Come sarà il programma condotto da Alba Parietti?
Va precisato che l’attrice si é cimentata anche nel ruolo di concorrente, come molti ricorderanno, avendo partecipato non solo a Ballando con le Stelle, ma anche a Tale e Quale Show, oltre che a Il Cantante Mascherato. Sembra proprio che a quest’ultima trasmissione si ispiri il nuovo programma di Alba Parietti, anche se con alcune novità; vediamo quali sono.
Alba Parietti: un nuovo programma tutto suo con la presenza di alcuni vip
Alba Parietti, come riportato dal sito DavideMaggio.it, condurrà un nuovo programma, dal titolo Non sono una Signora, caratterizzato da esibizioni di personaggi del mondo dello spettacolo, nelle vesti di Drag Queen. Dunque, Rai 2 in prima serata offrirà uno spettacolo da non perdere, fatto di musica e colori. Al momento, le indiscrezioni sono ancora poche per poter offrire un quadro completo della trasmissione, condotta da Alba.
Si sa che Non sono una Signora andrà in onda a partire dal 7 novembre e si protrarrà sino al 5 dicembre. Sembra essere un periodo davvero roseo per Alba Parietti che, di recente, ha ritrovato il sorriso con Fabio Adamo, dopo un lungo periodo trascorso da single. Come molti sanno, Alba Parietti, in passato ha sposato Franco Oppini, poi ha avuto una storia importante con il filosofo Stefano Bonaga ed anche una relazione con Christopher Lambert. L’attuale compagno, Adamo, a differenza di Alba, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lavora come manager di vendita per Poste Italiane.
Tra le relazioni vissute dalla Parietti, si annoverano anche quelle con Cristiano De André, con il finanziere Jody Vender e con Giuseppe Lanza di Scalea. Adesso Alba Parietti sembra serena con Fabio Adamo; lei ed il 55enne appaiono molto affiatati, soprattutto a giudicare dalle foto postate sul web che li immortalano in un clima di passione e complicità.
Leggi anche: Splendida in bikini a 60 anni: la mamma di Chiara Ferragni infiamma i social