Gli strascichi dei dissapori vissuti nella Casa del GF Vip continuano ad alimentare le tensioni tra Alex Belli ed Aldo Montano, i quali dopo aver vissuto un rapporto di amicizia sono addirittura arrivati a scontrarsi fisicamente, e da allora la frattura tra i due è stata siderale. In ogni contesto in cui si sono ritrovati i due ex gieffini non sono mancate stoccatine velenose, in particolare da parte dell’ex sciabolista che intervenuto come ospite de L’Isola Party non ha rinunciato alla ghiotta occasione di lanciarsi all’assalto di Belli.
Così Montano ha deciso di provocare l’attore parmense rivolgendogli un tagliente commento: “Stavo guardando Alex un po’ come quando lo guardavo mentre cantava Esmeralda. Non sto capendo, ma entra a L’Isola dei Famosi? Sta davvero entrando? Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era su un’isola diversa in vacanza. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto…”.
Il ruvido faccia a faccia tra Aldo Montano ed Alex Belli
Dopo questo primo affondo contro Alex Belli, il campione olimpico ha fatto un elenco delle mancanze del suo vecchio compagno d’avventura al GF Vip, definendolo un “mezzo sportivo” e tornando a ribadire che secondo lui al reality ha solo portato avanti una recita, a differenza sua che ha vissuto le dinamiche come una persona leale.
Incalzato da Ignazio Moser sul famigerato triangolo amoroso del GF Vip 6, Aldo Montano ha espresso ancora una volta la sua costernazione e riprovazione dichiarando senza freni: “Recitazione artistica, chi è il più bravo tra Alex, Delia e Soleil? Io credo che dopo 6 mesi di superca***la al primo posto ci metto Belli. Mi sembra logico, ma proprio alla grande, a distacco. Ha quasi doppiato gli altri in recitazione. Al secondo credo Delia e poi ultima Soleil”.
Una prova da superare ad occhi chiusi per Aldo 😂
Twittate con #IsolaParty per interagire in diretta!
Seguite ORA la direttahttps://t.co/9qGJEtxZTz pic.twitter.com/gQ3jUjCjk0
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 14, 2022
Al campione olimpico ha replicato a tono Alex Belli, che intervenendo come ospite del format L’Isola Party non si è astenuto dallo sferrare un suo assalto: “Caro il mio Aldo Montano. Percepisco ancora un po’ di bruciore. Ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la ‘superca***la’ di cosa avremmo parlato delle partite a biliardo?”. Una stoccatina pungente da parte di Belli che ha rivendicato il suo ruolo da protagonista principale della sesta edizione del GF Vip, ed infatti è stato uno dei gieffini a creare maggiori argomenti su cui intavolare discussioni social ed in tv, che hanno fatto lievitare lo share del reality targato Canale 5.