Le tensioni nella casa del GF Vip coinvolgono diversi gieffini, come nel caso di Aldo Montano e Soleil Sorge che si sono scontrati nel corso di una discussione, che ha visto il campione olimpico mettere a tacere l’influencer italo-americana. I due coinquilini ai ferri corti da tempo si ritrovano spesso a lanciarsi frecciatine, ed in particolare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non perde occasione per bersagliare Montano. A sua volta il campione olimpico ha dimostrato di saper replicare a tono con degli affondi vincenti.
Leggi anche: Paolo Ruffini per errore sputa in faccia a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo
Nel corso del loro ultimo scontro, Aldo Montano con il suo modo di parlare schietto ha messo con le spalle al muro la Sorge, che non ha saputo replicare al suo interlocutore. Un episodio che si è verificato durante la festa del sabato che ha animato la serata dei gieffini, ed in quella cornice Soleil Sorge ha preso di mira ancora una volta l’ex sciabolista che si è difeso passando all’attacco.
L’inimicizia tra i due è stata apertamente dichiarata tempo fa, quando il campione olimpico ha ammesso di non nutrire simpatia per lei, con cui ha deciso di non instaurare alcun tipo di relazione di amicizia durante la convivenza al GF Vip. Quando non si ignorano, i due vipponi si punzecchiano come è avvenuto recentemente: Soleil ha cercato di mettere in difficoltà Montano. L’influencer per far reagire il campione olimpico ha paragonato il suo modo di fare a quello della Svizzera, sottolineando la sua neutralità che lo spinge a non esporsi: “Qui dentro non rappresenti l’Italia, ma la Svizzera. L’Italia è più verace, più pesante. Nel tuo ordine e nella tua fermezza, rappresenti la Svizzera” – queste le parole pungenti della Sorge.
Per tutta risposta il campione olimpico ha risposto sprezzante che da più di 25 anni è portavoce di una posizione che ha rivendicato commentando: “L’Italia non è caotica e non è caciarona. L’Italia è determinata e sa fare le cose quando le deve fare”. Lo scontro tra i due coinquilini è poi proseguito con altre piccole stoccatine tra cui la stilettata vincente di Aldo Montano che ha dichiarato: “Io sono qui per stare bene, non per fare caciare con chiunque. Non sono mai andato a parlare male dietro a nessuno”.
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 11:14
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…