Alena Seredova ed Alessandro Nasi presto convoleranno a nozze, la coppia ha infatti deciso di fare il gran passo il prossimo giugno, ma in vista di un evento così importante, l’ex di Gigi Buffon ha deciso di mettere in chiaro un punto decisivo per quanto riguarda l’assetto familiare. Nel corso di una recente intervista per il settimanale Oggi, la Seredova non solo ha svelato alcuni dettagli sul suo matrimonio con Nasi in programma il 17 giugno a Noto, ma ha anche parlato di famiglia allargata. Infatti la modella ceca non solo è mamma della piccola Vivienne Charlotte, ma ha avuto anche Louis Thomas, 15 anni, e David Lee, 13 anni, da Buffon.
Dopo la fine del matrimonio con il portierone, in seguito al gossip martellante del tradimento con Ilaria D’Amico, la modella ceca ha dimostrato di non credere molto nella famiglia allargata, sebbene abbia un rapporto civile con il suo ex per il bene dei suoi due figli maschi.
“Non mi piace parlare di famiglia allargata, non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica” – con queste parole Alena Seredova ha confermato di non aver perdonato il tradimento subito, anche se è riuscita grazie ad Alessandro a guardare avanti riuscendo a fidarsi di nuovo di un uomo.
A proposito delle difficoltà avute prima di riaprirsi all’amore Alena Seredova ha svelato: “Ci vuole tempo. Sbaglia chi pretende tutto e subito, proprio perché il rimettersi in gioco è un percorso naturale del cuore e del cervello. Io mi sono concentrata sui miei figli: pensare meno a me stessa forse ha aiutato. Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita”
Come un fiume in pieno l’ex moglie di Buffon ha parlato del suo rapporto con Alessandro Nasti, il quale ha rispettato i suoi tempi dimostrandosi attento e premuroso, che presto sposerà: “Quello che sto vivendo è la naturale evoluzione di un rapporto dove due persone stanno bene, in equilibrio. Con Ale ho ritrovato la normalità della famiglia. Quando mi ha chiesto di sposarlo, non me lo aspettavo. Un po’ per l’età, e un po’ perché avevo già compiuto questo passo, il matrimonio non era fondamentale per me. Ma poi mi ha fatto tanto piacere. Per Alessandro è la prima volta e dunque è giusto che anch’io viva tutto come se fosse tale”.
Leggi anche: Tina Turner, la causa della morte della “regina del rock” che si è spenta all’età di 83 anni
La puntata di oggi, lunedì 13 gennaio, de La Vita in Diretta è stata un…
Un episodio sconvolgente ha sollevato un’ondata di indignazione in tutta Italia. A Carpi, in provincia…
Colpi di scena e tensioni alle stelle nella 22esima puntata del Grande Fratello, con Helena…
Nick, un uomo di 34 anni, ha recentemente condiviso con noi una storia che dimostra…
Nuova puntata, nuova polemica a L’Eredità, il celebre quiz show di Rai 1 che ogni…
La Casa del Grande Fratello continua a regalare momenti inaspettati e, questa volta, la protagonista…
È tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello e, come sempre, il reality…
Andrea Roncato, volto iconico del cinema italiano e noto per il suo spirito ironico, si…
Sabato 11 gennaio ha preso il via la nuova stagione di “Ora o Mai Più”,…
Nella puntata di Verissimo andata in onda domenica 12 gennaio, tra gli ospiti di Silvia…