Alessandra Amoroso, finita più volte recentemente al centro delle polemiche, ha fatto un bilancio del suo concerto evento a San Siro che non ha fatto registrare un sold out aprendo la strada a nuove critiche ei confronti dell’artista salentina. Dopo tanta attesa, l’ex talento scoperto da Amici è salita sul palco portandosi dietro tutta la sua grande emozione e regalando alla sua “Family” un evento spettacolare: il concerto di San Siro è stato un successo per la cantante, come ha fatto sapere sulle colonne di TV Sorrisi e Canzoni.
Alessandra Amoroso ha condiviso con i lettori del magazine, retroscena ed emozioni che l’hanno accompagnata nel corso dell’indimenticabile live milanese, che ha decretato la consacrazione della sua gloriosa carriera dopo che la cantante salentina da più di dieci anni si è imposta sulla scena musicale che conta. Per organizzare al meglio il concerto evento di San Siro, l’artista si è avvalsa del contributo di un team affiatato di collaboratori e così ha svelato di aver vissuto per qualche giorno, prima del live, in un appartamento con il suo staff, il suo parrucchiere personale, una ragazza che realizza video per lei e la sua psicologa.
Alessandra Amoroso la clamorosa rivelazione: l’aiuto dello psicologo prima del concerto evento a San Siro
Alessandra Amoroso non ha negato di aver affrontato il cammino di avvicinamento alla data del concerto con un grande senso di pressione, e con un pesante bagaglio emotivo, dal momento che aveva sulle spalle una grossa responsabilità: è stata la seconda donna che è riuscita ad esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini. Raccontando come si è preparata mentalmente e fisicamente all’esibizione più importante della sua carriera, in quello che è definito il tempio della musica italiana, la cantante pugliese ha ammesso: “Volevo che il mio primo stadio fosse un momento di liberazione totale. Tutta l’altra gente che era sul palco rappresentava una proiezione di me in formato gigante”.
Nel corso dell’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, l’artista non ha negato di aver avuto anche paura prima di salire sul palco, che ha comunque vissuto comunque in modo positivo come ha precisato: “Di paura ne ho avuta tantissima, quando ho fatto le prove musicali a Roma pensavo davvero di non farcela”.
Dopo il concerto evento Alessandra Amoroso non è riuscita a contenere la sua grande gioia per aver raggiunto un’altra tappa importante nella sua carriera, che ha avuto inizio dopo il suo travolgente successo nel 2009 quando ha trionfato nel corso dell’ottava edizione di Amici. Nel fare il suo bilancio personale sul concerto milanese, la cantante non poteva non rivolgere dei ringraziamenti speciali al suo talent scout: Maria De Filippi. Infatti la cantante salentina ha svelato che la moglie di Maurizio Costanzo è una figura speciale nella sua vita che le ha sempre dato dei consigli preziosi.
Leggi anche: Strappa il burqa ad una donna incinta e la butta giù dal treno: “Ecco perché non puoi salire”, denunciato un 35enne