Alessandra Amoroso ha dimostrato, nel corso del concerto Tutto accade a San Siro, di essere non solo una cantante talentuosa, ma anche di saper stupire con outfit sempre diversi ed eleganti. Ad inizio performance, infatti, l’ex allieva di Amici ha sfoggiato una cappa blu lunga, con spalline imbottite. Alessandra si é cambiata spesso d’abito, mostrando fino a sette look differrenti, tutti apprezzati dal pubblico.
L’artista di Galatina si é affidata all’esperienza del suo nuovo stilista, Simone Rutigliano, che le ha consigliato la Maison Balestra che ha curato ogni abito di Alessandra nei particolari. Grazie ad abili professionisti, l’artista é risultata molto gradevole e mai volgare, all’altezza del suo ruolo di star della serata. Lo show ha riproposto il concerto tenuto allo stadio Meazza a Milano. In quell’occasione l’Amoroso si é esibita dinanzi a ben 42mila spettatori.
Come secondo outfit, Alessandra Amoroso ha scelto una jumpsuit, ossia una tuta aderente ricoperta di piccoli cristalli luminosi con delicate trasparenze sulle gambe e scollo all’americana. Insomma, anche stavolta l’ex allieva di Amici ha sorpreso i fan.
Alessandra Amoroso ha sfoggiato anche delle minigonne, non abbandonando mai eleganza e buongusto nel corso dell’intera serata. Non a caso, ha optato per un miniabito metallico e plissettato di colore rosa e argento. Di recente si sta parlando molto, sui social, del look di alcune cantanti, per cui sembra proprio che Alessandra abbia incontrato, anche in questo, il gradimento del pubblico.
Alessandra Amoroso ha indossato, altresì, un abito verde, molto particolare, tempestato di cristalli argentati, con originali spalline imbottite, in stile principessa, ma con un elemento di modernità: uno spacco sul lato sinistro. Successivamente, la cantante ha optato per un outfit molto deciso che ha poi trasformato nel corso della serata.
É partita, infatti, indossando una minigonna total silver con frange, abbinata ad una giacca nera, cristalli sul petto e piume sulle spalle. In pratica, un look molto originale; la minigonna in total silver é stata sostituita da un’altra, più vivace, con le frange di tanti colori. A chiusura dello spettacolo, Alessandra Amoroso ha sfoggiato un completo formato da top e minigonna di colore blu. Per i capelli, ha optato per l’intramontabile caschetto con ampia frangia e, come calzature, ha scelto dei sandali argentati col tacco alto. Alessandra, dunque, ha incantato i fan, dimostrando di essere anche una reginetta di eleganza.
Leggi anche: Alessandra Amoroso, brutta gaffe in diretta, la cantante scoppia in lacrime: ”Mi sto cag… addosso”, ecco perché
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…
Mara Venier, regina indiscussa della televisione italiana e volto storico di Domenica In, ha sorpreso…
Una giornata che doveva essere all’insegna della natura e della condivisione familiare si è trasformata…
La splendida Alena Seredova ha deciso di condividere con i suoi follower un importante traguardo…