Alessandra Mastronardi ha ritrovato il suo grande amore con il quale presto convolerà a nozze, come ha confidato emozionata l’attrice a Vanity Fair che ha svelato che nel mese di luglio si sposerà con Gianpaolo Sannino. La coppia che sta insieme da circa due anni ha un trascorso alquanto romantico e poetico visto che si sono conosciuti tanti anni fa per poi perdersi come ha raccontato l’attrice: “Ci siamo conosciuti 17 anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”.
In un’intervista fiume raccolta sulle colonne di Vanity Fair con grande giubilo, Alessandra Mastronardi ha annunciato che presto diventerà la moglie di Gianpaolo Sannino, di professione dentista, con il quale ha vissuto una sorta di commedia romantica visto che i due si sono rincorsi per anni: “È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede […] Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte mai…C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso”.
Alessandra Mastronardi si lascia andare alle confidenze
L’attrice ha condiviso la sua romanzesca storia d’amore con il suo lui raccontando che in cuor suo ha sempre saputo che Gianpaolo sarebbe stato l’uomo della sua vita: “L’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere”.
L’attrice ha anche rivelato come le è stata fatta la proposta di matrimonio: “Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni ‘50, bellissima. Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando. Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora”.
Leggi anche: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro come mai visti prima: momenti intimi e di grande complicità in camera da letto
Le nozze si svolgeranno in Campania ed Alessandra Mastronardi non ha rivelato altro, lasciandosi solo sfuggire qual è il suo desiderio per il futuro, ossia quello di diventare mamma: “Il sogno c’è, sarei contentissima se accadesse” – ha confidato l’attrice che si è fatta conoscere sul piccolo schermo giovanissime nella serie tv I Cesaroni.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti commuove i suoi fan: il primo selfie con il piccolo Cesare è pura poesia