Il gossip torna a infiammare il mondo dello spettacolo con le ultime dichiarazioni di Alessandro Basciano, ex protagonista di Uomini e Donne e del GF Vip. Durante un’intervista nel programma di Fabrizio Corona, Falsissimo, Basciano ha parlato del suo turbolento rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale si è separato dopo tre anni di relazione e la nascita della loro figlia, Celine Blu.
Tra accuse di tradimento, sostanze stupefacenti e polemiche, la vicenda si fa sempre più intricata e ricca di dettagli scottanti.
Basciano tradito con Aron Piper?
Nell’intervista, Basciano ha rivelato che Sophie avrebbe avuto un flirt con Aron Piper, celebre attore della serie Netflix Élite. Il presunto tradimento sarebbe avvenuto durante la Fashion Week Uomo, in un contesto che Alessandro descrive come “solite amicizie, circoletto e contesti da immagine”.
Basciano ha raccontato che Sophie avrebbe partecipato a una cena esclusiva, proseguendo poi la serata in un noto hotel milanese. “Alla fine sono rimasti soli lei e questo attore,” ha dichiarato Alessandro, aggiungendo che Sophie stessa avrebbe ammesso che “c’è stato qualcosa, ma non una cosa completa”.
Corona al veleno: “Lui era strafatto”
A rendere il tutto ancora più esplosivo sono state le parole di Fabrizio Corona, che ha svelato dettagli ancora più controversi. “Lo dico io chi è: si chiama Aron Piper. Non ci ha fatto l’amore perché lui era strafatto di cocaina.”
Corona ha continuato a puntare il dito contro Piper, aggiungendo che l’attore avrebbe anche offerto cocaina a Sophie durante la serata. Un’accusa pesante, che ha gettato nuova benzina sul fuoco delle polemiche.
Basciano accusa Sophie di trascurare la figlia
Alessandro non si è trattenuto nemmeno quando si è trattato di tirare in ballo la loro figlia, Celine Blu. “Lei ha lasciato nostra figlia per tre giorni a sua madre per andare dietro a uno strafatto di cocaina,” ha dichiarato indignato, sottolineando il sacrificio e l’importanza che lui le avrebbe dato “rendendola madre”.
Questa frase ha scatenato una bufera sul web, con molti utenti divisi tra chi difende Sophie e chi accusa Alessandro di spettacolarizzare una situazione privata e delicata.
Le dichiarazioni di Basciano e Corona stanno facendo discutere non solo i fan, ma anche chi si occupa di spettacolo. Il web si chiede se sia opportuno utilizzare piattaforme come YouTube per rivelazioni di questa portata, soprattutto in un momento così fragile per tutte le persone coinvolte.
Tra accuse, tradimenti e polemiche, questa storia sembra tutt’altro che conclusa. Quali saranno i prossimi capitoli di questo gossip infuocato? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.