Ancora una volta, il mondo del gossip si accende attorno alla figura di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, come successo qualche anno fa. Questa volta, la causa è una foto scattata durante la presentazione dei palinsesti Rai, che ha riacceso i rumor di un possibile flirt tra i due conduttori. Un’immagine che avrebbe infastidito Belen Rodriguez, tanto da alimentare le voci di crisi che recentemente sono sorte attorno a lei e De Martino, sorte dopo che l’argentina ha rimosso l’ultima foto con Stefano dal suo account Instagram.
Alessia Marcuzzi sui social ha risposto alle accuse che si sono abbattute su di lei in rete, e così di fronte ai numerosi commenti ed insinuazioni, la conduttrice romana ha deciso di rompere il silenzio e rispondere replicando al commento pungente di un utente: “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film”. Ma il suo commento dopo essere stato pubblicato è stato misteriosamente cancellato dalla Marcuzzi che ha finito per insospettire maggiormente il web.
Alessia Marcuzzi e la crisi tra Stefano De Martino e Belen
Dopo le voci di crisi tra i due, Stefano De Martino ha condiviso uno scatto con la showgirl argentina, un gesto che ha rassicurato i fan della coppia che hanno appurato che la loro relazione ha sventato un’ennesima turbolenza. Ma la crisi tra la coppia ci sarebbe stata come confermato da alcuni esperti di gossip tra cui Alessandro Rosica.
L’investigatore social ha infatti precisato che la crisi tra Belen e Stefano, se mai ci fosse stata, sarebbe già rientrata, secondo il suo parere. In passato il gossip su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ha infiammato il web: nel 2020, si era parlato di un possibile flirt tra i due, che avrebbe causato la rottura con Belen Rodriguez, sebbene le smentite dei due diretti interessati, mentre l’argentina non si è mai espressa sulla questione.
Leggi anche: Matrimonio vip ricco di sorprese. Dopo il ‘sì’ la sposa corre al cimitero: “Non potevo non venire da te”