Alex Belli e Delia Duran dopo aver creato clamore nel corso della passata edizione del GF Vip, stanno facendo ancora parlare di sé per la loro totale apertura all’amore, che lascia alla coppia libertà d’azione con altri. Da quanto spifferato dal magazine Vero, che ha documentato il rumor con delle immagini, la modella sudamericana ha avuto un incontro molto intimo con una donna.
Delia Duran è stata paparazzata mentre baciava una donna misteriosa, il tutto sotto gli occhi di Belli. Lo scambio di gesti affettuosi stanato dal magazine Vero è stato accompagnato dal titolo dal tono sarcastico e provocatorio: “I tre sono super affiatati, le due si baciano in mezzo alla strada senza curarsi degli occhi indiscreti. Ma è vera passione o stanno solo recitando, magari per il videoclip del brano di Alex? Infatti, da poco Belli ha lanciato il suo nuovo singolo amore libero”.
Sulla misteriosa bionda avvistata accanto ad Alex Belli e Delia Duran non si sa nulla, il magazine non ha fornito informazioni relative a nome ed identità, soffermandosi invece sull’intimità e la confidenza palesata con l’ex gieffina.
Alex Belli e Delia Duran: lei beccata a baciare una misteriosa donna
La coppia non ha commentato la notizia ed il servizio che è stato pubblicato dal settimanale, come non ha neanche confermato il loro possibile futuro impegno nella prossima edizione di Pechino Express: la coppia di ex gieffini è data come papabile concorrente del reality, nel cui cast dovrebbero entrare a far parte le tenniste Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, gli ex naufraghi Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, le cantanti Paola e Chiara.
Leggi anche: Francesca Cipriani, l’annuncio a sorpresa fa impazzire i fan: “Una notizia bellissima”
I due ex gieffini, che pare abbiano trovato un loro equilibrio, dopo il tornado Soleil Sorge, hanno ancora una volta confermato di essere una coppia felice ed innamorata ma propensa ad una relazione aperta, che non impone paletti. I due sembrano intenzionati a continuare a far parlare di sé non solo per il gossip ma anche per i loro futuri impegni professionali.