Il secondo atto del teatro del GF Vip ha avuto inizio, con il ritorno sulla scena di Alex Belli che ha già creato nuove tensioni dentro la Casa riaccendono la rivalità tra Delia Duran e Soleil Sorge. Dopo il suo nuovo ingresso nella Casa di Cinecittà, l’attore ha avuto modo di confrontarsi con le due donne per fare chiarezza sull’intreccio di trame da lui tessute. Nel corso del suo confronto con Soleil e Delia, la venezuelana non trattenendosi ha esclamato: “Sole si è innamorata di te”. Ma poi è iniziato lo show di Alex Belli che inginocchiandosi davanti all’italo-americana ha affermato: “Non te l’ho detto”.
Il suo gesto eclatante e votato alla spettacolarizzazione ha fatto inalberare la Duran che ha dato in escandescenza, strattonandolo e poi alzando il tono della voce. La venezuelana furiosa ha tuonato: “Non toccarla e dì la verità perché questa roba mi dà fastidio. Dì la verità, perché lei lo ha confermato. Abbi le pa**e”.
Alex Belli, Soleil e Delia: il nuovo atto del triangolo del GF Vip
Così Belli ha assecondato Delia, si è alzato davanti a Soleil per prendere una distanza di sicurezza e poi dare sfogo al suo solito sermone: “Ma io confermo tutto, l’ho fatto in studio davanti a oltre 3 milioni di telespettatori. L’ho detto quattro o cinque volte in studio”.
Leggi anche: Terremoto al GF Vip. Delia Duran, brutto tiro a Jessica, ha tradito la sua amicizia: ecco cosa ha fatto con Barù
È stata poi la volta della reazione della terza protagonista di questo insoluto rapporto a tre che continua a tenere banco da mesi al GF Vip, ed infatti la Sorge ha voluto precisare cosa è intenzionata a fare, mettendo in chiaro la sua nuova posizione verso i due vipponi.
Dopo il confronto con Belli e la Duran, l’influencer italo-americana si è confidata con Sophie Codegoni dichiarando: “Io già sono al limite se uno o l’altra sorpassa la linea… vomito tutto addosso a loro”. Una minaccia che lascia intendere che ci sono dietro altri altarini che non sono stati svelati, e che alimentano i sospetti dei telespettatori che non credono per nulla alla buona fede ed al ruolo di vittima indifesa della Sorge, anche se molti internauti si sono schierati dalla sua parte contro gli altri due.