x

Advertisement

Alex Belli vuota il sacco sul GF Vip e rivela: “Ho mentito a Soleil. Già sapevo che…”

Advertisement

Dopo essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia, Alex Belli non perde occasione per dire la sua, affrontando anche temi scottanti che hanno caratterizzato la sua permanenza nel reality. Così è tornato più volte sul rapporto con Soleil Sorge che ha sollevato polemiche e critiche dentro e fuori al GF Vip, con voci insistenti di chi sospetta che insieme a Delia Duran abbia architettato tutto, per ottenere maggiore visibilità. Ma contro l’ondata di accuse l’attore si è sempre difeso sostenendo di non aver mai recitato, per poi dichiarare a Chi di aver mentito una sola volta.

Leggi anche: Clamoroso, tra Alex Belli e Delia Duran spunta un’altra donna ma non è Soleil. La misteriosa lei è un volto di Uomini e Donne

Alex Belli ha infatti ammesso intervistato dal magazine di Alfonso Signorini: “Ho mentito quando ho detto a Katia, Davide e Soleil che avrei passato il Natale nella Casa anche se sapevo che sarei uscito. Non ho avuto il coraggio, li vedevo condizionati dalla mia presenza e in crisi sulla scelta fra restare o uscire”. Uno sfogo senza remore nel corso del quale Alex Belli non ha evitato di parlare del suo rapporto con Soleil, consapevole del fatto che lui era impegnato e che lei fuori dal GF Vip ha qualcuno che l’aspetta.

Alex Belli ha mentito a Soleil al GF Vip

“Ci siamo detti cose importanti per settimane, ma non c’era nessuna promessa, nessun finale diverso da questo. Ho detto in tutti i modi che sarei uscito prima e che sarei tornato da Delia, ma Sole è fatta così, crede solo a quello che vuole vedere lei. […] Complice quella situazione irreale e forzata di reclusione, siamo usciti dal binario e si è creato qualcosa che va nella parte emozionale” – ha confessato l’ex gieffino.

Alex Belli si sfoga sul Grande Fratello Vip

Leggi anche: Soleil Sorge, look da urlo al Gf Vip : ecco quanto costa l’abito ”total black”

Alex Belli ha deciso di tornare alla vita reale, come ha svelato a Chi, quando ha sentito il suo assistente che gli ha svelato che Delia stava male: “Ho comunicato a Sole che sarei uscito, e lei è entrata in crisi”.  L’attore ha poi commentato l’ingresso dei nuovi concorrenti puntando il dito contro Alessandro Basciano già molto vicino a Soleil.

“Io li chiamo gli ‘acchiappaclip’. Vengono da fuori, sanno chi è il concorrente più forte e lo puntano per avere il video in puntata, è una cosa che non sopporto. E poi c’è uno squilibrio perché hanno informazioni e lucidità mentre Soleil è debole e confusa. Dopo 3 mesi sei provato. Voglio vedere i nuovi arrivati: sulla distanza, anche l’american smile si scalfisce” – le parole sibilline di Belli.

 

CONDIVIDI ☞