La notizia era nell’aria: Alex Belli parteciperà a La Pupa e il Secchione, l’indiscrezione è stata confermata dopo la registrazione della quarta puntata dello show, che andrà in onda il 5 aprile. Già nel corso di una recente ospitata a Casa Chi, l’ex gieffino sottraendosi da un giuramento, che lo invitava a promettere che non avrebbe preso parte al programma di Italia 1, evitando di farlo aveva fatto intendere che invece sarebbe stato chiamato in causa nel nuovo show di Barbara D’Urso.
Il suo coinvolgimento con La Pupa e il Secchione, o meglio con diversi dei protagonisti che animano la nuova versione dell’esperimento sociale che mette in contatto due universi diversi, puntando sulla formula del reality, ha reso inevitabile la sua partecipazione. Secondo le anticipazioni sulla quarta puntata del programma condotto dalla D’Urso, l’ex gieffino è stato invitato a presenziare vestendo i panni di “pupo per una sera”.
Alex Belli ospite speciale de La Pupa e il Secchione
La presenza di Alex Belli nella trasmissione di Barbara D’Urso lascerà il segno, visto che gli ingredienti per fare spettacolo non mancano, il Man sa bene come attirare su di sé l’attenzione per far parlare gli altri. Non si deve poi dimenticare che non solo si troverà di fronte Soleil Sorge, con la quale ha avuto dei trascorsi alquanto chiacchierati durante la loro comune avventura al GF Vip, facendo per mesi accendere i riflettori sulla loro attrazione artistica.
Inoltre Belli dovrà vedersela con una sua ex: Mila Suarez che nel ruolo di pupa si è ritrovata in coppia con il secchione Mirko Gancitano, compagno della sua cara amica Guenda Goria ma anche suo testimone di nozze. La speranza della conduttrice campana, che ha deciso di puntare sull’ex gieffino, è quella di risollevare gli ascolti de La Pupa e il Secchione che dopo un esordio incoraggiante sono rovinosamente calati facendo registrare uno share dimezzato, foriero di critiche e lagnanze da parte dei piani alti di Mediaset.