Alex Belli pare abbia declinato l’offerta di rientrare nella Casa di Cinecittà come concorrente del GF Vip di un’altra edizione: questo quanto detto dall’attore che nel corso della sesta edizioni del reality si è dato molto da fare per far parlare di sé.
“La verità? C’è stata un’idea di poter fare un ingresso poi però alla fine dei conti dopo una grande stagione come quella dell’anno scorso, non me la sentivo. Anche perché i concorrenti che ci sono all’interno di quella Casa non mi ispiravano. Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva palesemente dei problemi, dal caso Bellavia in poi. Tutta una serie di cose che hanno appesantito un po’ il programma. È stato rifatto completamente il cast, infatti, però per usare un mio eufemismo non era il mio game. Così ho rifiutato” – questo quanto svelato dal Man.
Alex Belli, la clamorosa rivelazione: “Signorini mi voleva di nuovo al GF Vip”
Prendendosi poi dei meriti, l’ex gieffino ha sostenuto che gli autori hanno deciso di riproporre il tema dell’amore libero reclutando Giaele De Donà. “È chiaro che se una cosa l’anno scorso ha funzionato cerchino di riproporla in una chiave diversa ed è proprio questo il motivo per il quale io non ero convinto. Non sono uno che vuole fare il copia e incolla. Devi inventarti qualcosa di nuovo. Vi faccio un esempio: quest’anno hanno cercato di portare ancora l’amore libero, il triangolo, ma alla fine al pubblico non interessava più. È una roba che abbiamo già visto, snocciolato. La cosa bella dell’anno scorso è che tutto è nato per caso”.
Leggi anche: Benedetta Rossi distrutta dal dolore per un grave lutto: l’annuncio straziante sui social fa commuovere tutti
Alex Belli ha così menzionato il triangolo con Soleil e Delia che si è imposto nel corso della passata edizione del GF Vip che ha diviso tanto i telespettatori che nel bene e nel mare hanno seguito la dinamica per la quale non c’è stata una risoluzione affrettata accrescendo l’interesse del pubblico e così gli ascolti.
Leggi anche: Vittorio Feltri, la malattia. Parla la figlia Laura Adele: “Mio padre non perderà la sua grinta”