Alex Belli, uno dei protagonisti assoluti della sesta edizione del GF Vip è tornato ad attirare l’attenzione mediatica dopo aver per mesi calamitato su di sé le telecamere e le discussioni social. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni da confermare, l’ex gieffino potrebbe essere ospite speciale de La Pupa e il Secchione Show, confermando l’ammirazione di Barbara D’Urso per alcuni vipponi, ed infatti dopo aver scelto Soleil come giurata ed aver invitato Lulù come giudice speciale potrebbe estendere un invito al Man.
Alex Belli sarà quindi ospite prossimamente nel programma del martedì sera trasmesso da Italia 1, come trapelato da una recente intervista dell’ex gieffino a Casa Chi. Sottraendosi dal giurare che non avrebbe preso parte a La Pupa e il Secchione Show, l’ex gieffino ha preannunciato una sua partecipazione speciale.
Alex Belli pronto a creare scompiglio a La Pupa e il Secchione Show
Nel sottrarsi a prestare giuramento l’attore parmense si è cimentato nei suoi voli pindarici dichiarando: “Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara D’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”.
Il Man ha fatto riferimento a due sue vecchie conoscenze, ossia all’ex Mila Suarez, ma anche a Soleil Sorge con la quale ha avuto per mesi una discussa complicità che ha creato scalpore facendo parlare di triangolo amoroso. Alex Belli potrebbe quindi essere coinvolto nello show della D’Urso per scaldare l’atmosfera e creare delle dinamiche accattivanti in modo da richiamare l’attenzione del pubblico televisivo che ha perso già interesse come confermato dagli accolti della seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show.
Leggi anche: Alex Belli su tutte le furie, tradito dal concorrente del GF Vip, lo sfogo feroce: “È solo grazie a me che tu…”
Il programma non è nato sotto una stella favorevole: dopo aver fatto i conti con la defezione temporanea di Paola Caruso per problemi di salute, ha dovuto poi rinunciare a Flavia Vento che si è ritirata per l’ennesima volta da un reality, confermando la sua attitudine a darsi alla fuga dopo poco tempo. Al posto della Vento sarebbero in ballo due ex pupe: Elena Morali e Francesca Cipriani, ma per una conferma si attende il terzo appuntamento televisivo con il programma della D’Urso.