Alfonso Signorini potrebbe lasciare non solo il Grande Fratello Vip, ma anche il giornale Chi? Alcune voci inquietanti si stanno diffondendo nelle ultime ore, per cui il giornalista e conduttore é intervenuto, in prima persona, per fare chiarezza sullo stato attuale delle cose. Dopo ben diciassette anni al timone del settimanale e tre anni alla conduzione del reality di Canale 5, qualcuno sta tentando di ”fare fuori” Alfonso?
Già nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Signorini si é lasciato sfuggire qualcosa, dando maggiori chiarimenti, successivamente, attraverso il suo Magazine. Nella rubrica A tu per tu, il giornalista si é lasciato andare ad un lungo sfogo, ricordando un prezioso consiglio, datogli da Maurizio Costanzo.
Il marito di Maria De Filippi gli disse: ”Quando ti chiedono come stai, rispondi sempre che non stai bene. Così ti lasceranno in pace”. Ma cos’é che ha reso Alfonso Signorini ”deluso e stanco”? Il giornalista ha accennato a qualcuno che avrebbe minimizzato i suoi successi, facendo riferimento a degli ”pseudoamici”.
Alfonso Signorini, il conduttore infastidito da falsi amici: lo sfogo attraverso il suo Magazine
Alfonso Signorini, a quanto pare, non riesce più ad essere sereno, a causa della presenza di alcuni falsi amici. ”Senza contare gli pseudoamici, quelli che, con aria fintamente preoccupata, ti prendono da parte per chiederti: ‘Ma é vero che non stai bene?’…”. Contro tali persone, Alfonso ha deciso di sfoderare l’infallibile arma dell’indifferenza.
”I più ottimisti azzardano: ‘Mi dicono che presto lascerai tutto. Ma é perché ti sei stancato o perché ti hanno fatto fuori?”’, ha continuato il giornalista, spiegando, al di là dell’iniziale amarezza provata, di divertirsi ad alimentare tali falsità. Inoltre, Alfonso Signorini ha voluto chiarire che non andrà via né dal Grande Fratello Vip né dal giornale Chi. Dunque, si tratta solo di voci infondate, diffuse da chi si professa amico, pur non essendolo. Ebbene, costoro dovranno farsene una ragione, come ha sottolineato il simpatico conduttore che non ha alcuna intenzione di ritirarsi.
Il giornalista ha precisato di essere stato promosso a direttore editoriale del Magazine, per cui ciò che i falsi amici diffondono sono solo fandonie. Alfonso Signorini continuerà, infatti, a svolgere il suo lavoro con la consueta passione e professionalità, in barba agli invidiosi.
Leggi anche: Gigi D’Alessio rompe il silenzio sui suoi amori: ”Non sono un put****ere, ho solo fallito…”