x

Advertisement

Alfonso Signorini, la clamorosa indiscrezione: non ha voluto al GF Vip la famosissima attrice: “È troppo vecchia”

Advertisement

Secondo alcune indiscrezioni sul cast del GF Vip 7, è emerso che Alfonso Signorini abbia rifiutato nel cast una famosa attrice perché considerata troppo “vecchia” per prendere parte al reality targato Canale 5. Pare che il conduttore sia stato costretto a rinunciare ad una concorrente che sarebbe potuta diventare una delle protagoniste centrali del GF Vip.

Signorini e la macchina del GF Vip si dice che avessero in mente di far entrare nella Casa di Cinecittà un personaggio amatissimo ma ultraottantenne: Sandra Milo, ma poi l’accordo è saltato all’ultimo momento prima dell’inizio della settima edizione del reality.

Alfonso Signorini rifiuta nel cast del GF Vip 7 Sandra Milo: “Troppo vecchia”

Così la musa del regista Federico Fellini è stata messa da parte, un rumor che è diventato notizia ufficiale dopo che la stessa Milo lo ha ammesso, una volta che è stata intervistata da Cusano Media Group a cui ha fatto sapere che aveva accettato la proposta di Alfonso Signorini, dopo un lungo corteggiamento durato anni, rivelando inoltre un retroscena: “Il GF Vip volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia”.

Sandra Milo

Questa non sarebbe stata la prima volta come concorrente di un reality per Sandra Milo che nel 2010 ha partecipato all’Isola dei Famosi arrivando fino alla semifinale. La Milo ha poi precisato gli ostacoli insormontabili relativi agli aspiranti concorrenti avanti con gli anni, anche se lei per spirito e tempra non corrisponde per niente alla sua età anagrafica: compirà 90 anni il prossimo marzo.

Leggi anche: Gf Vip, bacio appassionato tra concorrenti, uno dei due sbotta: ”Mi fai schifo!”. Scoppiano le risate nella casa

Più recentemente l’attrice è tornata a destare l’interesse dell’opinione pubblica come protagonista di uno spassoso docu-reality Quelle brave ragazze insieme con Mara Maionchi ed Orietta Berti, trasmesso su Sky, che le ha viste viaggiare nelle città spagnole principali on the road all’insegna di esperienze inedite e di scambio di confidenze pepate. La star del cinema avrebbe dato più brio al cast del GF Vip 7 arricchendo la quota senior in modo del tutto brioso, forse dando maggiore leggerezza rispetto alla presenza di una Wilma Goich, che con i suoi 77 anni, è la rappresentante più in là con gli anni di quest’edizione del reality.

Leggi anche: Maria Elena Boschi, il suo look natalizio è da urlo: web galvanizzato dalla bellezza mozzafiato della politica

CONDIVIDI ☞