x

Advertisement

Allarme a Barletta, ragazza di 15 anni scomparsa, la mamma implora aiuto: “So che è in pericolo”

Advertisement

A Barletta, c’è una crescente preoccupazione per la scomparsa di Lucia Rizzi, una ragazza di 15 anni di cui non si hanno notizie dal 24 giugno. A seguito della sua mancata rientro a casa per le 23, ora prevista, la Prefettura di Barletta-Andria-Trani ha messo in atto il piano per le persone scomparse.

La comunità locale è stata sconvolta da questo evento. La madre della ragazza, tramite un messaggio sui social, ha espresso un appello disperato alla comunità: “Aiutateci, è in pericolo”. Testimoni l’hanno vista quel pomeriggio in compagnia del suo ragazzo. La madre ha sollecitato tutti a condividere qualsiasi informazione utile e a contattare immediatamente le autorità.

Allarme a Barletta, ragazza di 15 anni scomparsa, la mamma implora aiuto: "So che è in pericolo"

Lucia è stata vista l’ultima volta indossando jeans, una maglia bianca, scarpe sportive bianche e una borsetta bianca. Inoltre, è stato riferito che potrebbe essere in compagnia di un uomo di 26 anni, come specificato nella denuncia presentata dalla famiglia. La madre ha scritto su Facebook: “Me l’ha portata via”, un grido di aiuto che mostra la sua profonda angoscia e la sua preoccupazione per la sicurezza della figlia.

Allarme a Barletta, ragazza di 15 anni scomparsa, la mamma implora aiuto: "So che è in pericolo"

La risposta della comunità è stata immediata, con ricerche che si sono estese anche nei comuni limitrofi. Durante la notte, i tentativi di localizzare Lucia sono proseguiti senza sosta, grazie al supporto e alla cooperazione dei residenti della zona.

In uno stato di visibile frustrazione, la madre ha anche espresso insoddisfazione per l’assistenza ricevuta fino a quel momento, e ha continuato a invocare l’aiuto della comunità per ritrovare sua figlia. Ha rilanciato il suo appello sui social: “Mia figlia è scomparsa da ieri. Abbiamo fatto denuncia. Condividete il più possibile e contattate le forze dell’ordine per ogni informazione utile.”

CONDIVIDI ☞