x

Advertisement

Alvin attacca a muso duro Ilary Blasi e la minaccia: “Ora basta. Sono a tanto così dal pubblicare l’audio”

Advertisement

Le voci di dissapori tra Alvin e la conduttrice Mediaset, Ilary Blasi pare siano fondate, come confermato da un recente sfogo di quello che secondo il pubblico è stato il miglior inviato dell’Isola dei Famosi. I dubbi relativi alla maretta tra Alvin e l’ex signora Totti sono emersi in seguito ad alcune indiscrezioni che hanno svelato che l’inviato dell’Isola dei Famosi non sarà riconfermato nella prossima edizione del reality perché avrebbe litigato con la conduttrice, con la quale aveva un bel rapporto di amicizia.

Dopo queste prime indiscrezioni, si è passato ad avere una sorta di conferma dopo che Alvin ha condiviso su Instagram un post alquanto velenoso minacciando velatamente la conduttrice di Mediaset di voler svelare un segreto scottante.

Alvin la frecciatina velenosa contro Ilary Blasi

Nell’ultimo periodo il rumor dei ferri corti tra Alvin e la Blasi è stato avvalorato dalle parole di lui affidate ad un messaggio criptico pubblicato via social, a cui ha allegato l’immagine di una chat con la Blasi relativa a dei vocali che i due si sarebbero scambiati. Nel post si legge: Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca. #adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione”.

Alvin sfogo contro Ilary Blasi

Leggi anche: Francesca Fagnani, l’indiscrezione sull’ospite a ”Belve”: ”Ha preso un milione di euro…”

Non c’è stata la replica di Ilary Blasi che dopo la separazione da Totti è ancora trincerata dietro al silenzio che si dice romperà nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, prima dell’inizio della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, e si ipotizza che possa anche affrontare questo ennesimo retroscena increscioso. Si ipotizza che qualcosa sia accaduto tra i due al termine della passata edizione del reality sui naufraghi, tanto da portare ad una grossa frattura tra i due che erano non solo colleghi ma amici. Questo spiegherebbe il fatto che la presenza della Blasi escluda quella di lui come inviato.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, i grandi assenti al suo funerale: ecco gli amici vip che non si sono visti in chiesa

 

CONDIVIDI ☞