Amadeus ed Antonella Clerici sono pronti a passarsi il testimone: la regina del mezzogiorno, ripartirà a settembre su Rai 1 con delle grosse novità, che coinvolgeranno il suo cooking show, che idealmente si è visto passare il testimone da un altro grande successo della conduttrice: La prova del cuoco. Dopo qualche attrito con la Rai, la Clerici è ritornata in tv accolta con entusiasmo dal pubblico, che ha fatto crescere l’audience di È sempre mezzogiorno, il quale dopo la prima stagione di rodaggio è diventato uno dei programmi più apprezzati di quella fascia oraria e non solo.
Le prime anticipazioni sulla nuova stagione del popolare programma di cucina condotto dalla Clerici rivelano che la conduttrice si ritroverà alle prese con un gradito ritorno, ospitando nel suo contenitore in onda nella fascia del mezzogiorno un appuntamento consueto per la Rai.
Rivoluzioni in casa Rai: Antonella Clerici al posto di Amadeus
La prossima stagione di È sempre mezzogiorno prevede dei cambiamenti interessanti tra cui l’abbinamento alla famosa Lotteria Italia, così Antonella Clerici darà spazio al concorso di fortuna nel suo programma culinario, vestendo di nuovo i panni della madrina della popolare iniziativa. Dopo quattro anni di accoppiata tra il programma di Amadeus, i Soliti ignoti ed il concorso di fortuna, la Rai ha deciso di rimescolare le carte apportando delle novità che potrebbero incontrare il favore dei telespettatori.
A partire da settembre la Clerici ospiterà nella cornice del suo programma È sempre mezzogiorno, la Lotteria Italia, una piccola rivoluzione in Rai, ma non si tratta della prima volta per la conduttrice di Legnano visto che già in passato aveva ospitato il concorso nel suo programma serale Il treno dei desideri, nel 2007, per poi tornare a vestire i panni della madrina del concorso dal 2011 al 2014, nella sua storica trasmissione di cucina, La prova del cuoco.
Leggi anche: Barbara D’Urso scambiata per Belen, la foto con il lato B in mostra fa impazzire i fan: “Non può essere lei”
L’accoppiata tra il cooking show e la Lotteria è durata per altri tre anni anche se poi il gran finale è stato affidato ad una serata speciale in abbinamento ad Affari tuoi ed in seguito ai Soliti ignoti nel 2017. Antonella Clerici al timone del suo È sempre mezzogiorno anche se ospiterà il concorso non avrà la messa in onda della puntata speciale della Lotteria, in programma come di consueto il 6 gennaio in prima serata con la conduzione affidata ad Amadeus che nella cornice del suo programma sulle identità nascoste in onda su Rai 1 svelerà il vincitore.