L’ingresso di Amedeo Goria nella Casa del GF Vip ha fatto sorgere non poche discussioni: il giornalista ha infatti fatto una dichiarazione che ha provocato la reazione della sua fidanzata Vera Miales, e non solo. Per tifare per il suo compagno alle prese con la nuova avventura, la Miales ha fatto una dedica ad Amedeo sui social, postando un suo scatto a cui ha associato il commento: “Forza amore”, affiancando anche un cuoricino rosso con la scritta “I love you”.
Una dichiarazione d’amore da parte di Vera Miales che cozza con quanto dichiarato da Amedeo Goria, che nel video di presentazione prima del suo ingresso nel reality show si è proclamato single. Una rivelazione che ha spiazzato tutti, a partire dalla sua attuale compagna, che non ha perso tempo per esternare il suo disappunto. La reazione della Miales non si è fatta attendere ed infatti si è fiondata su Instagram dove ha condiviso nelle sue storie lo stralcio del filmato incriminato commentando: “Sei single? ‘Spero che lei accetti?’ Staremo a vedere amore mio!!!”.
Amedeo Goria entra da single al GF Vip spiazzando la fidanzata Vera Miales
Nelle storie su Instagram successive al commento a caldo, Vera Miales ha postato dei video con protagonista Amedeo Goria per riprendere i momenti in cui lui si rivolgeva a lei chiamandola “la mia amica Vera”. Nel corso della puntata inaugurale del GF Vip, anche Sonia Bruganelli ha avuto qualcosa da dire sulle esternazioni del giornalista che a sua volta si è giustificato: “È un’amica, compagna, nel senso che le voglio molto bene, sono molto affezionato…Conosci anche quella che è la mia indole, io ormai alla mia età potrei essere il prozio, il bisnonno loro. Oramai voglio godere della mia libertà, io amo essere libero, ho la mia ‘singletudine‘ che è un mio inno alla vita”.
Dopo le dichiarazioni del giornalista, Vera è intervenuta sui social per dire la sua, lanciando una sorta di avviso nei confronti del suo compagno: “Certo ti conosco amore e so quanti mi ami. Non avere paura! Goditi la tua libertà, ma inizia a cancellare la parola ‘singletudine’ dal tuo vocabolario. Altrimenti non mi troverai quando uscirai dalla casa!”.