x

Advertisement

Amedeo Goria senza freni si lascia andare alle confessioni: “Sono incuriosito dai trans come…”

Advertisement

Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta non ha mai nascosto di essere un latin lover, e di avere ancora oggi una vita sessuale alquanto attiva. Il giornalista sportivo è tornato ancora una volta a parlare della sua libido, sostenendo che il sesso è per lui il suo “unico vizio”. Ormai vicino ai 70 anni, Goria ha argomentato senza remore, intervistato dal settimanale Nuovo, come vive la sua libido, lanciandosi in confidenze alquanto private, così oltre ad ammettere la sua contrarietà all’astinenza sessuale ha fatto altre dichiarazioni spinte.

L’ex marito di Maria Teresa Ruta, come un fiume in piena, ha poi svelato una sua particolare curiosità che ha condiviso con schiettezza e senza porsi alcun freno. Nel corso dell’intervista per il settimanale Nuovo, Amedeo Goria ha scoperchiato il vaso di Pandora, e parlando della sua sfera più intima ha detto: “Lancio un messaggio importante a tutti gli uomini di una certa età, come me: coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: ‘Più sesso per tutti!’”.

Amedeo Goria senza freni sulla sua attività in camera da letto

Tessendo i vantaggi del fare l’amore, Goria ha proseguito la sua arringa sostenendo: “Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio. L’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore”.  Anche se non si è sbilanciato molto sulla sua vita sentimentale che lo vedrebbe al momento single, dopo la conclusione della relazione con Vera Miales, il giornalista non si è smentito, parlando apertamente della sua indole da ‘marpione’ che non esclude la possibilità di fare delle nuove conquiste.

Leggi anche: Suor Cristina, la Madre Superiora rompe il silenzio e rivela: “Ecco perché non è più una religiosa”

Inoltre il giornalista non ha escluso un ritorno di fiamma con la sua ex partner, sostenendo che i momenti di crisi permettono di ravvivare il desiderio all’interno della coppia, in quanto si può attuare una prassi che stuzzica molto la sua immaginazione, ossia lo scambismo a cui preferisce però il termine “trasgressione”.

Leggi anche: Memo Remigi, Maurizio Costanzo a muso duro contro Serena Bortone: “Se ha un briciolo di umanità deve…”

CONDIVIDI ☞