x

Advertisement

Amici 22. Raimondo Todaro deluso protesta contro l’eliminazione di Alessio: “Maria De Filippi deve intervenire”

Advertisement

L’ultima puntata di Amici 22, andata in scena l’8 aprile è stata caratterizzata dal disappunto di Raimondo Todaro che anche sui social ha manifestato la sua delusione per l’esito del ballottaggio tra gli alunni del talent, con eliminazione del ballerino Alessio. Non solo il maestro della scuola più famosa d’Italia ma anche i telespettatori non hanno condiviso il responso dei tre giudici, la cui decisione è stata duramente criticata.

Tra i numerosi commenti fioccati sulla pagina ufficiale del programma su Instagram sono spuntati pareri caustici contro i giudici che ancora una volta hanno salvato Wax, altri utenti invece hanno esaltato le qualità dei ballerini di Amici 22 sostenendo che siano i “veri talenti di questa edizione” e che sfortunatamente non vengono tutelati.

Non si è sottratto alle polemiche Raimondo Todaro che ha anche contestato il regolamento del talent che ha messo contro i suoi allievi, Mattia si è trovato a sfidare Alessio. In modo velato l’insegnante del talent più longevo della tv ha fatto capire che vorrebbe che il regolamento fosse rivisto.

Amici 22, Raimondo Todaro contro l’eliminazione di Alessio

Anche al termine della quarta puntata del serale, Todaro si è lamentato intervenendo sui social: il maestro di Amici ha pubblicato una storia in compagnia dell’attore comico Alessandro Siani, ospite del serale per sottolineare il fatto che grazie al suo siparietto durante la trasmissione ha avuto modo di distrarsi e smaltire la rabbia dovuta alla delusione per la sfida tra i suoi alunni con eliminazione di Alessio.

Raimondo Todaro Maria

Leggi anche: Cristina Scuccia nella morsa delle critiche, il clamoroso retroscena: “Sta esagerando”, monta la polemica in rete

Un responso che Raimondo Todaro non ha accettato di buon grado, un sentire comune a tanti fan che hanno commentato criticamente l’accaduto come riassunto da questo post: “Fare uscire Alessio è stata un’oscenità. Mi sarebbe dispiaciuto per Mattia, ma Alessio è impensabile! Abbiamo capito che in questa scuola si sta proteggendo Wax ed è palese, ce ne siamo accorti tutti, si vede dal cambiamento di opinione dei giudici, e da tante altre cose, ma salvare uno come Wax rispetto ad Alessio è portare avanti la maleducazione e anche il non riconoscere il talento. Una vergogna”.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la confessione choc a Felicissima Sera: “Quando mi ritiro dalla tv? Tra due anni basta, ci sarà un’altra vita”

CONDIVIDI ☞