Alex Wyse e Luigi Strangis sono sempre stati molto affiatati, per cui potrebbero riservare ai loro fan delle belle sorprese. Entrambi sono nati artisticamente grazie al talent show Amici di Maria De Filippi che ne ha decretato il successo. Originali e versatili, Alex Wyse e Luigi Strangis sono destinati a fare molta strada nel mondo della musica. Purtroppo, non per tutti gli allievi della scuola televisiva é stato cosí, in quanto alcuni sono tornati al lavoro svolto in precedenza, dicendo addio al mondo dello spettacolo.
Questo non sembra essere il caso di Alex Wyse e Luigi Strangis che hanno mostrato sin da subito il loro talento. Luigi, intervistato da Giulia Stabile, ballerina ed ex allieva della scuola, ha svelato un po’ più di sé. Alla domanda: ”In cosa Luigi é stabile?”, il giovane ha risposto: ”Sono stabile nel diabete, là per forza devo esserlo”.
Inoltre, tra i suoi pregi, ha ricompreso la sua razionalità, mentre tra i difetti ha menzionato la testardaggine. Strangis non ha citato l’amico Alex Wyse, ma sembra proprio che qualcosa stia bollendo in pentola. Durante l’intervista, Luigi Strangis si é lasciato andare ad alcune confessioni molto interessanti.
Alex Wyse e Luigi Strangis potrebbero continuare a stupire il pubblico, anche se, dalle parole di quest’ultimo, non é trapelato nulla. ”Non l’ho mai detto a nessuno, da piccolo mi facevano proprio paura le statuette dei Santi”, ha ammesso il giovane talento, fornendo un trampolino di lancio per una battuta dell’intervistatrice, diretta al suo fidanzato: ”Pensa che io ho un Santo in casa”.
A proposito di una probabile collaborazione tra Alex Wyse e Luigi Strangis, si legge sul sito QuelloCheTuttiVoglionoSapere: ”Si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo…”. Se così fosse, sarebbe sicuramente una novità, dato che non é mai accaduto che due allievi di Amici si proponessero in coppia alla kermesse sanremese.
”La notizia inerente la possibile partecipazione di Luigi era già stata palesata un po’di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti; il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica”, si legge sul portale. Si tratta della ”21 Co”, fondata da Matteo Briga e Giordana Angi. Dunque, non resta che attendere per vedere se l’indiscrezione su Alex Wyse e Luigi Strangis verrà confermata.
Leggi anche: Vanessa Incontrada travolta dalle critiche, la foto in bikini scatena il putiferio: “È irriconoscibile”
A Zona Bianca, su Rete 4, si è consumato un acceso momento televisivo che ha…
Alfonso D’Apice e Federica Petagna sono al centro dell’ultima accesa puntata del Grande Fratello, dove…
Il Calendario Pirelli 2025 è finalmente realtà, e l’edizione di quest’anno promette di essere una…
Enzo Paolo Turchi, ospite a Verissimo, ha commosso e sconvolto il pubblico con una rivelazione…
Ultime scintille al Grande Fratello: il reality di Canale 5 ci ha regalato un episodio…
Una storia che sembra uscita da un film, ma è realtà. Jenna Rose Gerwatowski, 23…
Un dramma sconvolgente ha scosso Cagliari: la giovane Beatrice Loi, appena 17enne, è stata travolta…
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…