x

Advertisement

Terremoto Amici. Andreas Muller, l’attacco a sorpresa a Maria De Filippi e i suoi ballerini: “Ecco cosa mi hanno fatto”

Advertisement

Andreas Muller ha intrapreso una nuova polemica con alcuni protagonisti di Amici, dopo aver recentemente preso le difese di Veronica Peparini, alla quale è legato da anni, in seguito alla conferma del suo addio al talent show di Canale 5. L’ex vincitore della sedicesima edizione di Amici, non è nuovo alle filippiche contro il programma che gli ha conferito grande notorietà, e per il quale ha fatto parte anche dei ballerini professionisti.

Ma prima ancora del polverone scatenato per l’addio della coreografa e maestra Peparini, dopo diverse edizioni passate nella famiglia del più longevo talent della tv, il ballerino aveva già lanciato qualche frecciatina contro il talent che lo ha scoperto. La passata edizione, Andreas Muller non ha partecipato alla trasmissione per una serie di ragioni che ha motivato, lanciando anche delle frecciatine velenose.

“Come mai quest’anno non sono ad Amici? Ho altri progetti. Diciamo che avevo bisogno di altro e avevo bisogno di staccarmi. Guardo le puntate per Veronica. Se è successo qualcosa con i professionisti ed i professori del programma? Purtroppo mai andato d’accordo con alcuni professionisti. Uno dei motivi per cui non mi andava più di stare lì ora. Al programma devo tanto ed a Maria anche. Queste parole non cambieranno mai” – queste le sue parole al vetriolo.

Veleni su Amici, l’attacco furioso di Andreas Muller

Il vincitore della sedicesima edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è tornato a sfogarsi sui social, con un post polemico, nel quale ha apertamente bacchettato gli ex colleghi ballerini. Andreas Muller si è accanito di nuovo contro i suoi ex colleghi del talent, tuonando con tono acuminato in alcune sue Instagram stories: “Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole”.

Leggi anche: Alex Belli ci ricasca, ennesimo triangolo amoroso con Delia Duran: “L’altra donna è la biondissima”

Nel corso del suo sfogo, il ballerino ha quindi rivendicato il rispetto per il lavoro altrui ,mettendo nel mirino, senza fare nomi, i ballerini della scuola di Amici, come sottolineato a conclusione del suo post, suonanto come un lancio di accuse non troppo velato.

Andreas Muller attaca Maria

“Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro? Non è per fare polemica voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi”.

Leggi anche: Andrea Zelletta sbeffeggiato a Venezia 79, l’ex gieffino travolto dalle critiche: “Chi lo ha ridotto così? È irriconoscibile”

CONDIVIDI ☞