x

Advertisement

Amici, la confessione di Arisa lascia il pubblico senza parole: “Non mi ricordo più come si fa l’amore”. Interviene Maria De Filippi – VIDEO

Advertisement

Nell’ultimissima puntata di Amici, andata in onda il 14 gennaio, la scena si è accesa intorno a una confessione inaspettata della cantante e giudice Arisa. Conosciuta non solo per la sua voce tra le più affascinanti del panorama musicale italiano, ma anche per un umorismo che non manca mai di colpire al segno, Arisa ha lasciato il pubblico e i colleghi con il sorriso sulle labbra dopo una sua battuta spontanea e disinvolta.

Arisa in confessione choc: “L’amore? Un ricordo sfocato!”

Dopo l’esibizione di Sarah, interpretando “Control”, il dibattito si è acceso. Anna Pettinelli ha criticato la performance per un’eccessiva teatralità, suggerendo di limitare tale approccio. Ma Arisa ha proposto un’analogia inaspettata: “Cantare è un po’ come fare l’amore”, ha dichiarato. La risposta di Pettinelli è stata pronta: “Proprio così”. A quel punto, Arisa ha sorpreso tutti:

“Io ormai non me lo ricordo più come si fa, però ho un vago ricordo di tanto tempo fa e ricordo che era comunque una roba che si ridonduceva ad un’altra”.

L’atmosfera si è fatta carica di ilarità quando Arisa, realizzando di essersi “impelagata in un argomento” delicato, non ha trovato la via di uscita da quella confessione tanto personale quanto imbarazzante. A salvarla è intervenuta Maria De Filippi, con un’osservazione che ha disteso gli animi: “Un po’ un macello”.

Nel mezzo della discussione, Lorella Cuccarini ha preso le difese di Sarah, lodando il suo percorso di crescita all’interno del programma. Le vocal coach Lalla e Antonella hanno sottolineato il talento e il lavoro svolto da Sarah, evidenziando il suo sviluppo artistico e personale. Pettinelli, facendo un passo indietro, ha posto una domanda cruciale: è avvenuta una vera evoluzione nel canto di Sarah? Le coach hanno risposto con ottimismo: “Sicuramente la crescita non è finita”.

 

CONDIVIDI ☞