Ad Amici, condotto dalla celebre Maria De Filippi, abbiamo assistito a un momento piuttosto insolito tra i coniugi Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Anche se tra i due ballerini sembrava andare tutto bene, oggi la coppia è in profonda crisi. Vediamo cos’è successo.
Amici, litigio tra Tocca e Raimondo
Tutto è iniziato con un commento di Todaro riguardo una coreografia eseguita da Giovanni, uno dei ballerini del programma.
“Questo pezzo non lo avevo lavorato personalmente con Giovanni, ci eravamo focalizzati su altro. Praticamente lo ha fatto da solo. Se io sono in sala, per lui posso fare la differenza“
Una confessione che non è passata inosservata, soprattutto agli occhi di Umberto Gaudino, collega e amico di lunga data.
Durante la trasmissione, Maria De Filippi ha raccolto il guanto di sfida, chiamando i ballerini in studio per un chiarimento. Umberto ha preso parola per primo:
“Ci conosciamo da una vita, sai il bene che ti voglio però ci sono rimasto male semplicemente perché sai il lavoro che c’è dietro e quindi far passare il messaggio che Giovanni non è arrivato pronto perché non c’eri tu…“.
Todaro non si è tirato indietro, interrogando sulla preparazione della coreografia, a cui Gaudino ha risposto affermativamente, aggiungendo tuttavia:
“Quello che facciamo in sala è sempre il massimo, sono solo rimasto male“.
Proprio quando il dibattito si infiammava, è intervenuta Francesca Tocca, con una richiesta di chiarimento verso il marito:
“Vorrei dire solo una cosa. Sono sicurissima che ti sei solo espresso male perché quello che è arrivato a noi purtroppo è questo. Io vorrei solo che lo confermassi“.
Todaro-Tocca: interviene Maria De Filippi
La tensione è cresciuta quando la De Filippi ha messo in luce il nocciolo della questione, chiedendo se la presenza di Todaro in sala avrebbe potuto effettivamente fare la differenza. La risposta di Tocca è stata tagliente: “Non hai capito proprio niente“. Todaro ha risposto: “Non parlerò più“.
Il confronto si è concluso con un gesto di affetto da parte di Todaro verso Gaudino, sottolineando la forte vicinanza e il rispetto reciproco. Tocca ha lasciato un promemoria a Todaro: “Poi facciamo i conti a casa“. E con una risata, Alessandra Celentano ha aggiunto: “Sono cavoli tuoi“.
Leggi anche: “È irrispettoso, adesso basta”. Bufera a Striscia la Notizia: il pubblico si rivolta