Maria De Filippi con i look sfoggiati recentemente non solo a Tu si que vales, ma anche nelle puntate domenicali di Amici non sta sbagliando un colpo, puntando su uno stile casual-chic che ha fatto registrare gli apprezzati del pubblico da casa. La conduttrice pavese con i suoi look non troppo eleganti e femminili è riuscita a firmare nell’ultimo periodo una serie si mise che hanno conquistato grandi consensi.
Dopo la camicia griffatissima con cui ha inaugurato la nuova edizione del talent più longevo della tv, Queen Mary ha attirato nuovamente l’attenzione dei fan di Amici, sfoggiando un fantastico tailleur color avorio nel corso dell’ultimo appuntamento televisivo con la scuola più famosa del piccolo schermo. La mise scelta da Maria De Filippi ha suscitato l’interesse dei telespettatori, che ne hanno elogiato colore e stile: un completo chiaro che ha esaltato la fisicità longilinea della regina di Mediaset, attirando la curiosità delle fashioniste che guardano a lei come fonte d’ispirazione.
La conduttrice è tornata al centro dell’attenzione del pubblico televisivo, come evidenziato dai commenti raccolti in rete, dopo aver sfoggiato uno spettacolare tailleur avorio durante la conduzione dell’ultima puntata mandata in onda di Amici. Anche in questo caso Queen Mary ha puntato su una grande firma della moda: il completo formato da blazer e pantaloni in crepe sono targati Alexander McQueen. Al completo color avorio la conduttrice Mediaset ha abbinato una semplice t-shirt bianca con stampa e degli stivaletti neri, che hanno dato un tocco più casual all’aspetto raffinato del tailleur.
Amici, ancora una volta Maria De Filippi attira l’attenzione su di sé con uno spettacolare tailleur avorio
Soffermandosi sui dettagli del tailleur, visto addosso alla conduttrice di Canale 5, che non sono passati inosservati allo sguardo attento delle fasnioniste, si sono fatti notare alcuni particolari stilosi quali: le spalline imbottite, l’abbottonatura con un solo bottone, una fila di bottoni sul fondo manica. Il blazer foderato realizzato dalla maison Alexander McQueen è rifinito poi da un doppio spacco e da una tasca sul petto a cui si accompagnano le due tasche ai lati.
Per quanto riguarda invece i pantaloni del tailleur indossato dalla De Filippi, il modello dal design lineare con gamba svasata, propone una chiusura con gancio e zip a scomparsa, a cui si associano le tasche laterali ed una tasca nella parte posteriore. Per portarsi a casa lo stesso tailleur scelto da Maria De Filippi bisogna essere disposte a spendere un capitale: la giacca è in vendita sul sito ufficiale della maison a 1590 euro, mentre per il pantalone il prezzo si aggira sui 690 euro.