Raimondo Todaro si é dimostrato non solo un ottimo professore di ballo, ma anche un insegnante dal volto umano. Non a caso, Todaro si é espresso diverse volte nei confronti dei membri della propria squadra con parole semplici, ma cariche di stima ed affetto. Al termine della scorsa puntata di Amici, Calma e Christian, i due eliminati, hanno commentato il loro percorso all’interno della scuola. Molti fan si sono detti dispiaciuti per la duplice eliminazione, ma anche qualche insegnante ha voluto dire la sua.
Raimondo Todaro ha stupito con una dedica sui social al ballerino Christian, ribadendo il suo dispiacere per l’eliminazione. Trascorrendo diverse ore nella scuola, é normale che si vengano ad instaurare anche rapporti umani, oltre che professionali. Christian Stefanelli é stato eliminato al ballottaggio finale con Crytical.
Ciò ha stupito molto il pubblico del talent, essendo Stefanelli uno degli allievi più preparati e promettenti di Raimondo Todaro nel campo hip hop. Ecco perché anche il professore ha voluto far sentire la sua voce, sottolineando come il ballerino sia entrato ormai nel cuore dei telespettatori.
Raimondo Todaro: ecco quali sono state le parole del professore dopo l’uscita del ballerino Christian da Amici
Raimondo Todaro ha speso parole molto belle per il suo allievo, dicendo: ”Se potessi tornare indietro, ti ridarei quel banco tutta la vita. T.v.b.. Stasera hai spaccato. Mi sono emozionato nel vedere il vero Christian. Non importa come sia andata, anche perché so che sentivi il bisogno di tornare a casa, quello che conta é che sei entrato nel cuore della gente che ti sostiene da settembre…”.
”Sono felice di averti conosciuto perché sei un bravissimo ballerino, ma soprattutto un ragazzo speciale.”, ha concluso Todaro. Dopo l’uscita di Christian Stefanelli, Gio Montana, Alice e Calma, la situazione degli allievi del talent é questa: LDA, Michele, Leonardo, Carola e Luigi restano in gara, formando la squadra di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, mentre per i professori Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini il team é costituito da: Alex, Aisha, Sissi, Serena e Nunzio.
Infine, abbiamo la squadra capitanata da Peparini e Pettinelli che risulta formata da: Dario, Crytical, John Erik e Albe. Dunque, sono ancora tanti gli allievi in gara, per cui il Serale risulta essere sempre più avvincente.
Leggi anche: Will Smith, cosa si nasconde dietro il gesto choc sul palco degli Oscar? Tutta la verità sullo schiaffo a Chris Rock