x

Advertisement

Amici. Veronica Peparini fatta fuori, lo sfogo amaro di Andreas Muller: “L’hanno pugnalata alle spalle”

Advertisement

Con l’inizio della nuova stagione di Amici, che ha aperto le porte alla 22esima edizione, si è fatta sentire l’assenza di Veronica Peparini, a cui Andreas Muller ha rivolto un messaggio speciale. Nel corso della prima puntata del talent più longevo della tv, non solo si è assistito alla formazione della classe dei nuovi talenti di ballo e canto, ma si è dato anche il benvenuto ai nuovi maestri, o meglio al ritorno di due vecchie conoscenze.

Infatti Arisa è ritornata a sedersi dietro il bancone dei maestri di canto, sostituendo Anna Pettinelli, mentre Emanuel Lo è subentrato a Veronica Peparini, che dopo dieci anni come presenza fissa nella scuola di Amici ha chiuso un capitolo importante. La coreografa ed ex insegnante del talent ha fatto i suoi auguri al talent show in vista della prima puntata, come del resto ha fatto anche la Pettinelli. Nel post condiviso dalla Peparini prima della messa in onda della prima puntata di Amici 22 ha scritto: “In Bocca al lupo, che sia un anno pieno di Talento! Grazie a tutti per la fiducia in questi 10 anni”.

Alle sue parole hanno fatto eco quelle del suo compagno, Andreas Muller, che la stessa coreografa ha seguito nel corso delle due edizioni che lo hanno visto come protagonista, decretandone anche il successo. L’ex talento scoperto da Amici e sostenuto sempre dalla Peparini ha confermato di nutrire una grande stima nei confronti della sua compagna, apprezzandola prima di tutto come artista e come coreografa ma anche dal punto di vista umano.

Andreas Muller, il messaggio di sostegno a Veronica Peparini

Prendendo la parola sui social, con la sua consueta schiettezza il ballerino ha per prima cosa lodato l’operato della compagna, per poi lanciare delle velenose insinuazioni, alludendo ai tradimenti subiti da Veronica Peparini da parte dell’ambiente professionale. “Credo che in questi anni, ballerini, coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto. Hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis” – con queste parole il compagno della Peparini ne ha tessuto le lodi.

Veronica Peparini addio Amici

Dopo questa premessa, nel post a cui ha allegato una foto della Peparini sorridente mentre è al lavoro, Andreas Muller ha lanciato delle accuse, che potrebbero essere la ragione per cui la storica maestra di ballo non è tornata nella scuola di Amici: Hai pugnalate alle spalle, leccacu*o intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso. (Cosa che io non sarei mai in grado di fare). Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto”.

Leggi anche: Tu sì que vales. Teo Mammucari sbeffeggiato in diretta: “Colpa di Rudy Zerbi”, pubblico gelato

Il lungo messaggio del ballerino si conclude tornando a parlare della sua compagna, alla quale ha pubblicamente rivolto il suo sostegno in un periodo connotato da un cambiamento importante a livello professionale: “Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nella quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere. Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il ‘cambiamento’ nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare”.

Leggi anche: Professore prende a mazzate due studenti di 15 anni: avevano lanciato petardi in classe 

CONDIVIDI ☞