Wax è tra i giovani talenti di Amici ad avere attirato maggiormente l’attenzione su di sé per via del suo carattere e del suo stile: infatti il cantante seguito da Arisa, sin da subito si è mostrato essere diretto ed alquanto ribelle. Dopo diverse ramanzine plateali da parte dei docenti del talent più longevo della tv, e dopo aver subito diverse punizioni, nella scorsa puntata di Amici ha ricevuto i complimenti di Maria De Filippi, che stupita dal suo comportamento ha voluto sottolineare il suo cambio di rotta.
L’indole ribelle del giovane cantante è ben evidente dal suo stesso aspetto dal quale traspare una cicatrice sotto l’occhio sinistro, una sorta di graffio che con trucco e luci davanti allo schermo televisivo non risalta sempre. Passando in rassegna il suo profilo Instagram è possibile osservare meglio questo dettaglio, che all’inizio aveva fatto pensare ad un vezzo del cantante come ad esempio una sorta di segno stilistico. Invece si tratta di una brutta cicatrice che il cantante cerca di coprire ad Amici anche se poi emerge un piccolo puntino rosso.
Amici, la cicatrice di Wax
Dalle poche informazioni su di lui si sa che la passione per la musica lo accompagna sin da piccolo, quando ha imparato a suonare il violino. Il ventenne che vive a Milano con i genitori, il fratello ed il suo cane di nome Black, condivide con il fratello la passione per il canto.
Leggi anche: Nikita Pelizon provoca Oriana: la reazione inaspettata di lei, pioggia di critiche sui social
Il suo nome artistico Waxiello o Wax, gli è stato attribuito da una persona lontana da lui, ma oggi è diventato non solo il suo soprannome ma anche il nome con cui lo chiamano in famiglia, visto che sua madre a cui è molto legata lo chiama da tempo così. Per quanto riguarda invece la cicatrice non si sa niente su come se a sia procurata, un tema sul quale indagherà sicuramente Maria De Filippi che ha sempre mostrato verso i suoi ragazzi particolare attenzione e capacità di leggerli dentro.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la stoccata contro Amadeus e Sanremo: Mi sembra una ricerca di visibilità che mi turba”