x

Advertisement

Andrea Piazzolla, ex assistente della Lollobrigida, in lacrime a Verissimo: ”Con Gina ero in simbiosi…”

Advertisement

Andrea Piazzolla, ex assistente di Gina Lollobrigida, ha rivelato alcuni retroscena del suo rapporto con l’attrice, definito una vera e propria ”simbiosi”. I due si sono conosciuti nel 2009 ed il loro legame, vissuto da Piazzolla come una sorta di missione, non si é mai interrotto, sino alla scomparsa dell’artista. 

Di recente, Andrea é finito anche al centro di una polemica, per via di alcune dichiarazioni rilasciate dal figlio di Gina Lollobrigida, notoriamente non in buoni rapporti con Piazzolla. Tuttavia, l’attrice ha deciso di lasciare in eredità metà dei suoi averi al proprio figlio naturale e metà ad Andrea, che darà ai beni la destinazione prescelta dall’artista. 

A riprova di un rapporto molto stretto tra il suo ex assistente e Gina, c’é anche il fatto che Piazzolla ha dato il nome della Lollobrigida a sua figlia, mettendo subito in chiaro alcune cose con la propria compagna. Non a caso, le ha detto fin da subito di non voler rinunciare a stare vicino all’artista. Vediamo cos’ha detto Andrea Piazzolla nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. 

Andrea Piazzolla, il rapporto speciale con la Lollobrigida: ”Gina veniva prima di tutto e tutti…”

Andrea Piazzolla ha rivelato: Ho conosciuto la mia compagna quattro anni fa circa a casa di Gina, perché io e la signora condividevamo tutto, anche gli amici. Quando ho conosciuto Adriana, ho messo fin da subito le cose in chiaro, le dissi: ‘Sappi che io ho un compito e cioé quello di stare accanto alla signora Lollobrigida‘. Lei mi ha capito ed é venuta a vivere con noi a casa di Gina insieme a nostra figlia”. 

Andrea Piazzolla commosso a Verissimo

Insomma, Andrea Piazzolla, non nascondendo la propria commozione, ha affermato di aver avuto un legame molto stretto con l’attrice, più che con i propri genitori. Gina veniva prima di tutto e tutti, anche dei miei genitori…”, ha rivelato Andrea, ancora molto scosso per la morte improvvisa della Lollobrigida. 

”Quando venivo invitato le chiedevo se aveva piacere a partecipare alle feste della mia famiglia, se diceva di no, restavo a casa con lei…”, ha ricordato Andrea Piazzolla, concludendo col dire: Per me era tutto”. 

Leggi anche: Luciana Littizzetto scrive alla madre di Blanco: ”Ti sarai chiesta: ‘L’avrò educato male?’…”

CONDIVIDI ☞