Andrea Pucci ha avuto da ridire sul fatto di essere stato sostituito da Barbara D’Urso nella conduzione del reality La Pupa ed il Secchione. Il presentatore ha lanciato una frecciatina sui social, non avendo mandato giù il boccone amaro della sua sostituzione. D’altra parte, é ben noto che su tali decisioni, relative al palinsesto, l’ultima parola spetta sempre ai vertici Mediaset. Tuttavia, attraverso i social, Pucci ha lanciato una sorta di appello, accettato di buon grado dai suoi follower.
Che La Pupa ed il Secchione non stia riportando ascolti esaltanti, é un dato di fatto, ma parte del popolo del web ha deciso di premiare per una sera proprio Andrea Pucci. Quest’ultimo é stato invitato come ospite a Stasera Tutto é Possibile, programma condotto da Stefano De Martino, in onda su Rai 2.
In contemporanea, Italia Uno ha trasmesso, come di consueto, La Pupa ed il Secchione con Barbara D’Urso. Ecco che Andrea Pucci ha pensato di sfogarsi sui social, facendo un appello ai fan. Il programma di De Martino, oltre ad avere Pucci come ospite, ha sfoderato una chicca d’eccezione, molto gradita al pubblico: una perfetta imitazione di Milly Carlucci, fatta da Vincenzo De Lucia.
Andrea Pucci si sfoga sul web: ”Mi hanno tolto La Pupa ed il Secchione”, ma vince su Rai 2
Andrea Pucci, poco prima di andare in onda nel programma di De Martino, ha scritto sui social: ”Mi hanno tolto La Pupa ed il Secchione? E così io stasera sono a Stasera Tutto é Possibile, con il mio amico Stefano De Martino! Rai 2, ore 21:20, vi aspetto! Stasera Tutto é Possibile, una trasmissione leggera, spensierata, dove si ride, si sta bene. Eh, mi avete tolto La Pupa ed il Secchione…io devo lavorà!”.
I fan hanno deciso proprio di premiare Andrea Pucci, avendo seguito Stasera Tutto é Possibile che ha totalizzato l’11% di share contro La Pupa ed il Secchione che ha ottenuto solo l’8%. Pucci, allora, si é sentito in dovere di aggiungere: ”Il nostro lavoro é gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo e sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi. Ahahaha!”.
Tuttavia, stando a quanto anticipato da TV Blog, anche un’altra trasmissione, condotta da Andrea Pucci nel 2018, sarà affidata ad un collega, ossia Enrico Papi. Si tratta di Big Show, un programma di enorme successo. Al momento, Barbara D’Urso non ha replicato alle parole di Pucci che, pur avendo fatto riferimento alla sua trasmissione, non ha fatto espressamente il nome della conduttrice.
Leggi anche: Wanda Nara nei guai, è stata scoperta! Salta fuori tutto: “Ecco con chi ha tradito Mauro Icardi”