Andreas Muller mettendosi a nudo con i suoi fan, ha affrontato alcuni argomenti delicati e privati parlando delle sue condizioni di salute non ottimali, e delle ripercussioni del suo stato di malessere sulla relazione con la sua compagna Veronica Peparini, insegnante di Amici. L’ex talento scoperto da Amici che ha vinto dopo diverse difficoltà ha risposto con grande sincerità alle domande degli internauti che si sono spinti oltre chiedendogli aspetti molto intimi.
Non tacendo di vivere da tempo una situazione di disagio ha ammesso sui social: “Come sto? Cercherò di essere il più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita. In questo momento non posso dire di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o cosa si fa, è fatta di curve. In questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che ci sarà una ripresa, ma per adesso sono giù”.
Il ballerino ha anche svelato di vivere un momento di depressione per via di una serie di circostanze che lo hanno portato a farsi carico di diverse preoccupazioni, ha infatti affermato di sentirsi scarico e spento, maanche di venir colpito da crisi d’ansia, dicendosi però fiducioso di superare questa fase non semplice per dare una versione migliore di se stesso.
Andreas Muller non sta bene, le confessioni social spiazzano i fan
Non sono poi mancate domande sulla sua relazione con la maestra di ballo di Amici, ed anche in questo caso Andreas Muller ha dato una risposta sincera: “In questo periodo non c’è stata tanta luce per me come ho già detto.
Con Veronica ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, noi siamo umani. Quindi non siamo disposti a pagare il pegno su Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news. Quella è finzione. Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedere in televisione. Sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al suo fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!”.
Leggi anche: Carolina Marconi, dopo il tumore la terribile notizia: “Non posso adottare un bambino perché…”
Per Andreas Muller questo non è un momento particolarmente felice, come ha raccontato sui social ai suoi fan ammettendo di convivere da tempo con un problema fisico che gli impedisce di ballare al meglio e che dovrebbe da mesi sottoporsi ad un intervento che rimanda: alle prese con un problema al menisco, Andreas Muller ha deciso di rimandare l’appuntamento con un’operazione che lo porterebbe a stare fermo per lungo tempo.
Ma la confessione più spiazzante del giovane compagno di Veronica Peparini ha riguardato la lucidità con cui ha affrontato un tema delicato, confidando al suo seguito: “Soffro anche molto d’ansia, ma ho imparato a controllarla in parte. Inizialmente è stato difficile, ma accettandola fai già un passo in avanti. Ti bussa di meno. O comunque sai che siete in due”.