Prima ancora di farsi conoscere come tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, ha avuto modo di attirare l’attenzione al fianco di Tomaso Trussardi, infatti è stata per un certo periodo la sua fidanzata quando entrambi erano molto giovani. L’imprenditore bresciano prima di diventare il marito e poi l’ex di Michelle Hunziker, ha avuto al suo fianco altre donne note come nel caso di Lucia Fabiani, ex Meteorina e Schedina di Quelli che il calcio, a cui è stata legata per ben tredici anni. Il gossip ha poi parlato di un suo flirt con Alessia Ventura, dopo la rottura con Filippo Inzaghi, a cui ha fatto seguito la storia con Anna Munafò.
Oltre a questo retroscena sentimentale l’ex tronista prima di passare nello studio di Uomini e Donne ha avuto aspirazioni di successo: nel 2005 ha partecipato a Miss Italia dove si è classificata seconda, mentre la corona di più bella l’ha conquistata quell’anno Edelfa Chiara Masciotta. Dopo questo battesimo di fuoco la Munafò si è iscritta ad una scuola di teatro e cinema a Roma per poi essere scelta per co-condurre Lo Zecchino d’oro.
Anna Munafò, la clamorosa confessione su Tomaso Trussardi
Nel 2014 si è seduta sul trono del popolare programma di Maria De Filippi dove ha concentrato le sue attenzioni su due corteggiatori: Marco Fantini e Emanuele Trimarchi, ma la sua esperienza non è stata fortunata. Durante le sue prime partecipazioni al dating show di Canale 5 si è tornato a parlare della sua storia con Tomaso Trussardi. Una relazione che ha avuto un inizio ed una conclusione che hanno lasciato delle ferite nell’ex tronista, come emerso in una sua lettera sfogo resa nota prima del matrimonio dell’AD del gruppo Trussardi con Michelle Hunziker.
Leggi anche: Uomini e Donne. Andrea Nicole, la confessione choc su Maria De Filippi: “L’ho delusa, lei mi ha sempre…”
Nella lettera pubblicata da DiPiù, Anna Munafò ha rivolto delle dure accuse a Tomaso Trussardi raccontando come si sono conosciuti nel 2005. L’ex tronista ha spiegato che dopo il concorso di bellezza nazionale ha conquistato la Fascia di Miss Miluna, in seguito ha ricevuto una chiamata dalla casa di moda Trussardi che l’aveva selezionata come modella, ma dopo il primo incontro con Tomaso a Milano ha scoperto che era stato un espediente per incontrarla e chiederle il numero di telefono.
Delusa da quell’inganno la Munafò ha spiegato che si era sentita usata ed ingannata da lui, un’esperienza che l’ha ferita profondamente come ribadito dal fatto che ne è tornata a parlare a distanza di anni. In seguito però ha ceduto al corteggiamento dell’imprenditore che per farla capitolare l’ha sorpresa presentandosi nello studio dello Zecchino d’oro con un mazzo di fiori ma poi dopo circa un anno insieme, Trussardi ha deciso di interrompere la relazione senza darle una spiegazione, ed anche questo è stato per lei motivo di grosso dispiacere.
Leggi anche: Zucchero, il dramma della malattia durata 4 anni: “Ho chiesto aiuto ad uno psichiatra”, il racconto è spiazzante