Si respira già aria di Sanremo e recentemente la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, si è resa protagonista di un siparietto con Anna Oxa. Nel corso della finalissima di Sanremo giovani del 16 dicembre sono usciti fuori i nomi dei cantanti in erba che potranno esibirsi sul palco dell’Ariston. È stato inoltre incoronato il vincitore di Sanremo giovani 2022 è gIANMARIA con il brano “La città che odi”.
La parentesi Sanremo Giovani è stata trattata da La Vita in diretta di Alberto Matano proprio con la moglie di Amadeus, in veste di inviata speciale, la quale ha chiesto dei commenti a caldo ad alcuni protagonisti tra cui Anna Oxa, che ritornerà a Sanremo dopo anni di assenza e si conferma una delle big più attese.
Nel tentativo di intercettarla Giovanna Civitillo tutta sorridente ha esclamato: “Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce?”, ma la cantante l’ha ignorata proseguendo la sua marcia. Per superare l’impasse la moglie di Amadeus ha cercato di giustificare Anna Oxa commentando: “No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora”.
Anna Oxa, il gesto contro la moglie di Amadeus
Per tutta risposta Matano le ha fatto eco: “Mitica la nostra Giovanna Civitillo. Secondo me la domandina sarà fatta un’altra volta. Ma secondo voi la prossima volta risponderà?”. Invece Guillermo Mariotto, ospite nello studio de La Vita in diretta si è lasciato andare a delle rivelazioni inedite sulla cantante ribadendo che è il suo allure da diva, che la porta a comportarsi in questo modo spocchioso. “Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali. No ragazzi questo non esiste. E lei viene da un Olimpo che non tutti conosciamo. Com’è andata quando lei era a Ballando con le Stelle? Oddio è successo di tutto, di tutto e anche di più”.
ANNA OXA CHE NON SI FERMA A FARE L’INTERVISTA CON GIOVANNA #lavitaindiretta #Sanremo2023 pic.twitter.com/2ZwCOAUrnd
— trashtvstellare (@tvstellare) December 19, 2022
Leggi anche: Serena Bortone bacchettata in diretta da Selvaggia Lucarelli: “Dite la verità”
Lo stilista di origine venezuelana non pago ha concluso il suo intervento sulla Oxa, asserendo con tono sprezzante: “Cosa le chiederei io? Alberto non si fanno domande! Che poi mi tira una scarpa Lei vuole vivere nel mistero. La tecnica è questa e lo faceva anche un’altra. La inviti e ti dice: ‘Io vengo, il cachet è questo, ma non rilascerò interviste a nessuno’. Tu la convinci e lei allora ti dice: ‘Ok rilascerò l’intervista solo a uno’. Quindi tutti si domandano chi sarà il fortunato. Quando lei arriva lì, lei rilascia le interviste a tutti anche a quelli che arrivano dopo. Così fanno le dive dovete saperlo”.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera il cavaliere e lo caccia: “Vai a casa e…”