Annalisa dopo aver tenuto segreto la sua relazione con il manager Francesco Muglia, è convolata a nozze con lui organizzando due cerimonie blindatissime, ma dopo i festeggiamenti, è stata la stessa cantante a svelare il suo look da sposa, incuriosendo i suoi fan. Nel corso delle cerimonie gli sposi hanno chiesto di rispettare la loro privacy agli ospiti a cui è stato detto di non scattare foto, ma dopo i festeggiamenti la cantante ha mostrato sui social il suo abito da sposa.
Un matrimonio a sorpresa arrivato dopo le pubblicazioni dello scorso 12 maggio che hanno preannunciato le nozze del primo luglio nel borgo di Tellaro, in Liguria; ma la coppia si è sposata giovedì 29 giugno nella basilica di San Francesco ad Assisi e dopo il rito religioso, c’è stato l’emozionante rinnovo delle promesse sulla spiaggia di Tellaro, a cui ha fatto seguito una festa con amici e parenti.
Il look da sposa di Annalisa nel nome dell’originalità
Annalisa si è mostrata su Instagram con il suo look scelto per il grande giorno: una creazione mozzafiato e poco tradizionale firmata Dolce&Gabbana. Si tratta di un modello elegante ed originale, un minidress dallo stile consona ad una popstar: dal taglio svasato con gonna corta e maniche lunghe e collo dolcevita. Un vestito di pizzo impreziosito da una pioggia di cristalli e da una cintura sottile impreziosita da gemme in abbinamento a tacchi a spillo bianchi in raso, la cantante ha puntato poi su una coda per raccogliere i suoi capelli rossi. Con ogni probabilità la cantante ha sfoggiato più abiti da sposa, mostrandosi sui social con quello scelto per la festa in Liguria.
Visualizza questo post su Instagram
La cantante ha poi accompagnato al post con look da sposa un messaggio d’amore su Instagram per suo marito: “Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore”.
Una dedica speciale per Francesco Muglia, manager padovano di 43 anni, vicepresidente marketing di Costa Crociere. I due si sono conosciuti nel maggio 2021 ma la cantante 37enne di Savona ha tenuto riservata la loro storia. Nella vita di Annalisa si attendono altre novità: un nuovo album in uscita in autunno ed il primo tour nei palasport con data di esordio il 4 novembre, al Mediolanum Forum di Assago, a Milano.
Leggi anche: Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati in gran segreto