x

Advertisement

Antonella Clerici assente da È sempre mezzogiorno, pubblico preoccupato. Il messaggio della conduttrice: “Non sto bene”

Advertisement

L’assenza di Antonella Clerici da È sempre mezzogiorno ha destato preoccupazione soprattutto perché si è scoperto che la conduttrice è malata, i suoi fan attendono con ansia aggiornamenti sulla sua salute. La conduttrice di Rai 1 è stata assente a causa di un malore, come ha rivelato lei stessa su Instagram. Il programma non è andato in onda come previsto il 9, uno stop annunciato dalla stessa conduttrice: “Carissimi, lunedì 9 ottobre non andremo in onda per le Celebrazioni del 60esimo anniversario del Vajont. È sempre mezzogiorno torna martedì 10 alle 11:55. Serena giornata, vostra Antonella”.

Ma anche il 10 ottobre il cooking show non è andato in onda regolarmente, in quanto ci sono state ricette già proposte nelle scorse puntate a causa dell’assenza della conduttrice. Antonella Clerici, amata dal pubblico per il suo carisma e la sua energia, ha dovuto fare un passo indietro a causa della sua salute. I fan sono rimasti delusi e preoccupati quando È sempre mezzogiorno è stato sostituito da una replica. Antonella ha condiviso su Instagram una foto di un termometro e di un saturimetro, segnali chiari del suo malessere.

Antonella Clerici non sta bene

La preoccupazione è cresciuta tra i fan, ansiosi di ricevere aggiornamenti sullo stato di salute della loro conduttrice preferita. Molti speravano che Rai 1 mandasse in onda il programma con un altro conduttore, ma la rete ha optato per una replica.

Leggi anche: Fabio Fazio dopo l’addio in Rai rivela tutti i retroscena e ribadisce: “Quanto guadagno sono fatti miei”

Antonella ClericiMentre la salute di Antonella rimane la priorità, i fan si chiedono cosa riserverà il futuro per È sempre mezzogiorno, visto che la Clerici è un pilastro del programma, e la sua assenza è fortemente avvertita. Tuttavia, c’è ottimismo che il programma continuerà a brillare anche in sua assenza temporanea, tutti sono in attesa di buone notizie e sperano in un rapido recupero della solare conduttrice che con la sua energia ed il suo spirito dà linfa vitale al programma del mezzogiorno di Rai 1.

Leggi anche: Antonella Clerici Assente: Il Mistero Dietro l’Interruzione di ‘È Sempre Mezzogiorno’

CONDIVIDI ☞