Un tira e molla continuo il loro. Si lasciano, si riprendono, si lasciano ancora. Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno recitato un copione? Il dubbio sembra diventare una prepotente certezza alla luce degli ultimi fatti.
Certamente la loro è stata una delle coppie più frizzanti di questa ottava edizione di Temptation Island e che maggiormente ha scatenato dubbi, perplessità e polemiche.
In primis quelle di Karina Cascella, l’opinionista prediletta di Barbara D’Urso dalla lingua tagliente e alla quale nulla sfugge. Potevano mai sfuggire le incongruenze nel comportamento tenuto da Antonella Elia e Pietro Delle Piane?
https://www.instagram.com/p/CDBcxEljLou/?igshid=brakx76lp388
Certo che no e già alcune settimane fa la bella ex concorrente di Grande Fratello, oggi una delle opinioniste tv più temute, aveva già sollevato parecchi dubbi nei telespettatori.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane avevano un piano?
La Cascella fin dall’inizio ha parlato di un piano studiato a tavolino da Antonella e Pietro.
Un piano per rendere la loro partecipazione più interessante e avvincente. Studiata per far parlare di loro durante Temptation Island e soprattutto al termine della trasmissione. Per non cadere nel dimenticatoio.
https://www.instagram.com/p/CDOyF_HqHr8/?igshid=1f8icvu61o9y
Ricordando gli atteggiamenti tenuti da Pietro, le situazioni paradossali in cui sembrava dimentico delle telecamere, i dubbi diventano legittimi.
E quel perdono di Antonella, che aveva deciso di mettere una pietra sopra alle libertà che l’attore si è concesso, subito dopo cancellato.
La Elia infatti, guardando a mente lucida i filmati dell’isola, soprattutto quelli della serata finale, e riascoltando le parole poco lusinghiere di Pietro nei suoi confronti, ha deciso di mollarlo di nuovo.
Le certezze di Karina Cascella
“Ma in questi due di vero non c’è niente a questo punto”,
è sbottata Karina Cascella che per un breve momento aveva concesso alla coppia il beneficio del dubbio.
Certamente le esperienze televisive di Antonella e Pietro possono averli agevolati in un eventuale piano studiato per raggiungere una maggiore visibilità. I trucchi del mestiere li conoscono bene.
https://www.instagram.com/tv/CDUNpEoKH2u/?igshid=zytp6r5udh1g
E conoscono il pubblico dei social sempre ghiotto di colpi di scena al punto di peccare a volte di ingenuità.
“Non hanno personalità, non hanno principi, pensano solo ai soldi. Che schifo, entrambi a questo punto.”
Conclude così la sua analisi Karina Cascella. Con malcelato disgusto verso chi, a parer suo, ricorre a “mezzucci” per far parlare di sé.
Certamente rivedremo Antonella e Pietro, la prossima stagione televisiva, ospiti nei salotti delle trasmissioni più seguite.
Intanto con gli infiniti tira e molla, continuano a tenere alta l’attenzione su di loro.