Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno violato il regolamento del Grande Fratello Vip, ragion per cui potrebbero incorrere nella medesima sanzione applicata ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia per aver eluso i microfoni. É severamente vietato, infatti, non solo togliersi i microfoni, ma anche parlare in lingua straniera o scambiarsi informazioni in codice. Tale divieto é stato ribadito in diverse occasioni da Alfonso Signorini.
Durante il ”van-gate”, il conduttore si é infuriato con i concorrenti che hanno eluso i microfoni, distribuendo nomination a Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Adesso un episodio simile é avvenuto, anche se con protagonisti diversi, ossia: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
I due Vipponi sembrano aver ritrovato la complicità iniziale, dopo una serie di litigi piuttosto pesanti. Ebbene, i due fidanzati hanno iniziato a costruirsi un piccolo ”nido d’amore”, una sorta di capanna fatta di cuscini e coperte, violando il regolamento del reality. Sul web é scoppiata la bufera, in quanto alcuni hanno chiesto che venissero presi provvedimenti contro Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria per aver eluso le telecamere ed i microfoni.
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria costruiscono una capanna: rischiano un provvedimento disciplinare
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non hanno fatto mai mistero di essere molto attratti fisicamente l’uno dall’altra, ragion per cui i due piccioncini hanno costruito una capanna sul divano, isolandosi dagli altri compagni d’avventura. Peccato che abbiano eluso i microfoni, incorrendo in un’evidente violazione del regolamento del reality. ”Nascondersi dalle telecamere ed eludere i microfoni é vietato nel regolamento che vale per tutti, no?”, ha commentato qualcuno sui social.
La suite by Edoardo Donnamaria ❤️🔥#donnalisi pic.twitter.com/yEUK3npHcJ
— Samy (@Samy12____) March 9, 2023
”O la regola valeva solo per far fuori in qualche modo i nostri?”, é stato aggiunto, in riferimento a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Insomma, parte del pubblico vorrebbe che Alfonso Signorini annunciasse un provvedimento disciplinare anche nei confronti di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che si sono nascosti anche dalle telecamere per avere maggiore privacy.
I due Vipponi hanno da poco raggiunto una certa armonia, ma sono già sorte innumerevoli polemiche sul loro comportamento. C’é chi spera che il Grande Fratello Vip non sia indulgente e applichi le regole in maniera giusta e uniforme verso tutti i concorrenti, compresi Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
Leggi anche: Roberto Cavalli, lo stilista stupisce: ”Io papà a 82 anni…”, in arrivo il sesto figlio