Antonella Fiordelisi continua ad avere un rapporto burrascoso e altalenante con Edoardo Donnamaria nella Casa del Grande Fratello Vip. La schermitrice campana ha avuto un brutto colpo quando il pubblico ha mostrato di preferirle Oriana Marzoli, per cui si é sfogata con Nikita Pelizon. Successivamente, Antonella ha compiuto un gesto nei confronti di Edoardo che ha fatto insorgere alcuni utenti del web.
La Fiordelisi ha sempre contato sull’appoggio dei suoi follower, cosa che sembra venire a mancare ultimamente, a giudicare dai risultati del televoto. Ecco perché la giovane si é sfogata con Nikita, abbracciandola. ”Stiamo subendo delle cose da mesi…”, ha osservato Antonella Fiordelisi, aggiungendo: ”…e vedere che non arriviamo al pubblico é brutto, eh!”. La Pelizon ha affermato, lasciando trasparire tutta la sua delusione: ”Perché? Sto rimanendo di nuovo sola, che schifo”.
Antonella ha cercato di analizzare la situazione, alla luce anche delle proprie emozioni, dicendo: ”Se il pubblico non ci ha capite, me e Nikita, ci rimaniamo male perché siamo stressate”. A parte la delusione delle due gieffine, un altro episodio ha contribuito a creare un clima tutt’altro che rilassato.
Antonella Fiordelisi é finita al centro di un’aspra polemica per aver lanciato un oggetto addosso a Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo ha palesato alla giovane alcuni dubbi relativi al loro rapporto, dicendo: ”Mi vengono molti dubbi quando dici queste cose. Su di te; ma scusa, ma parla direttamente. Dillo a me che sono falso. Sono falso? Non mi invento cose per fare il loro gioco. Tu hai fatto amicizia con Nikita, la più vera della Casa”.
La Fiordelisi allora ha puntualizzato di essere stata sempre vera, mentre Edoardo l’ha smentita, obiettando: ”Forse é il contrario…”. Dunque, si é avuto un ennesimo confronto tra i due Vipponi che, poco dopo, si sono spostati in veranda, dove hanno iniziato a scherzare, facendosi dispetti. Anche questo momento é finito nel peggiore dei modi, quando Antonella ha preso un posacenere e l’ha lanciato addosso a Donnamaria.
Edoardo, che era protetto solo da un accappatoio, si é ritrovato con i mozziconi addosso, per cui ha iniziato a sbraitasre contro Antonella Fiordelisi, dicendo: ”No, ma che sei pazza? Che schifo! Mamma mia, che schifo!”. Dopo il gesto della giovane, alcuni utenti del web sono insorti, scagliandosi contro la Vippona. Non a caso, si legge: ”Se uno mi svuotasse un posacenere addosso, non avrebbe il tempo di riderne…”, ed ancora: ”Sputare su una foto: squalifica. Buttare un posacenere addosso ad una persona: ‘Che ridere Antonella!’…”; ma qual é stata la giustificazione addotta dalla Fiordelisi? La ragazza di Donnamaria, subito dopo aver compiuto il gesto, ha affermato: ”Non pensavo ci fosse la cenere…”. La frase pronunciata dalla salernitana é diventata subito oggetto di critiche da parte di un utente social che ha scritto: ”’Non pensavo ci fosse la cenere’, ma se si chiama posacenere, cosa mai potrai trovarci dentro?”. Dunque, alcuni utenti di Twitter non hanno creduto alla buonafede di Antonella, continuando a criticare il suo modo di fare nei confronti di Edoardo.
Leggi anche: Luca Onestini furioso con Ivana: ”Se hai detto delle cavolate, chiamo l’avvocato, pubblico tutte le chat…”
Per tutta la vita, i miei genitori mi hanno detto che ero gravemente allergica alle…
Le festività natalizie si avvicinano e con esse spuntano curiosità su come verrà celebrato il…
A Ballando con le Stelle la tensione non manca mai, e questa volta al centro…
Al Grande Fratello non manca mai il dramma, ma l’ultima puntata ha fatto esplodere un…
Un’uscita di scena che ha fatto rumore quella di Angelo Madonia, il ballerino professionista estromesso…
La finale de La Talpa non è passata inosservata, e non solo per la vittoria…
Il Grande Fratello continua a far parlare di sé, e questa volta sotto i riflettori…
È tempo di chiarimenti per Angelo Madonia, l’ex maestro di Ballando con le Stelle che,…
A pochi giorni dalla semifinale, Ballando con le Stelle è finito al centro delle polemiche…
Non tutte le relazioni madre-figlia sono piene di amore e comprensione. Questo è il caso…