Antonella Fiordelisi sta facendo parlare molto di sé, per via della tumultuosa relazione con Edoardo Donnamaria, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Se, inizialmente, il padre della Fiordelisi si é mostrato solidale con Edoardo, anche quando litigava con Antonella, di recente il genitore della salernitana ha compiuto un gesto, sui social, che fa riflettere. Il tutto é avvenuto dopo una dichiarazione ben precisa, fatta da Donnamaria nei confronti della ragazza.
A commentare la tumultuosa relazione tra Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, é intervenuto anche Gianluca Benincasa, ex della giovane, che ha criticato aspramente le intromissioni del padre di costei. ”Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volta é meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico un fallimento di vita. S.F., riprenditi! Stai facendo la collezione di figure di m***a, quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà, e il tuo fallimento genitoriale le avrà già chiuso le porte del suo percorso lavorativo…”.
Insomma, Benincasa é andato giù pesante con le dichiarazioni dirette a Stefano Fiordelisi, aggiungendo: ”Sei diventato l’esempio da non seguire di un’Italia intera!”. In tutta risposta, il padre di Antonella Fiordelisi ha bloccato Gianluca sui social, dal profilo di sua figlia. Quest’ultimo, per nulla intimorito, ha continuato a criticare il genitore, scrivendo: ”Il profilo di tua figlia é il profilo di tua figlia. Stai confermando il comando e la gestione che vuoi avere della sua vita. Questo non é amare, ma ossessione nel volere in tutti i modi manipolare la sua vita e, forzatamente, farne parte. Avrei tanti aggettivi da associarti, ma li tengo per me per rispetto a lei. Ps: l’infelicità di quest’uomo non ha confini”.
Antonella Fiordelisi, bufera all’orizzonte: il gesto del padre della salernitana verso Edoardo non promette nulla di buono
Antonella Fiordelisi potrebbe, a breve, trovarsi a fronteggiare un’altra bufera. Non a caso, Edoardo Donnamaria ha continuato a lamentarsi del comportamento della ragazza, arrivando persino a dire che non si avvicinerebbe ad una donna come lei, se potesse tornare indietro. La dichiarazione, indubbiamente molto forte, ha suscitato la reazione, sui social, del padre di Antonella.
Quest’ultimo, infatti, ha smesso di seguire Donnamaria sul web, pur avendo preso, inizialmente, le sue parti. Di lì a poco, il padre della Fiordelisi ha cancellato il suo account su Instagram, forse per non ricevere più insulti e critiche. Insomma, di sicuro il gesto di Stefano Fiordelisi denota una presa di posizione netta nei confronti del ragazzo di sua figlia.
Che il genitore non abbia digerito l’ultima dichiarazione di Edoardo nei confronti di Antonella Fiordelisi? Di recente, i litigi tra i due ragazzi stanno prendendo una piega sempre più brutta, per cui, evidentemente, il padre di Antonella ha voluto prendere le distanze da tutto ciò.
Leggi anche: Vittorio Feltri, la malattia. Parla la figlia Laura Adele: “Mio padre non perderà la sua grinta”