Antonella Fiordelisi ha concluso da poco l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip ed é già finita nel turbine di un’altra polemica riguardante, stavolta, i suoi successi in ambito sportivo. Alcune insinuazioni, in proposito, hanno suscitato lo sdegno di papà Stefano che é intervenuto per chiarire come stanno le cose. Nel frattempo, Antonella continua la sua relazione appassionata con Edoardo Donnamaria, conosciuto proprio grazie al reality.
In seguito ad alcune indiscrezioni, pubblicate sul sito MowMag, il padre di Antonella Fiordelisi ha deciso di non stare a guardare, difendendo la reputazione sportiva di sua figlia. Quest’ultima, nel corso dell’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, ha dichiarato: ”Ero una promessa della scherma, sono Bronzo Nazionale Giovani di Spade e in più ho partecipato anche a diverse Coppe del Mondo ed Europei…”. Tuttavia, qualche passaggio della sua carriera di schermitrice é stato messo in dubbio, facendo andare il padre della sportiva su tutte le furie.
Antonella Fiordelisi, papà Stefano risponde furioso, pubblicando le prove dei successi di sua figlia
Antonella Fiordelisi ha aggiunto, altresì: ”Io sono arrivata in questo reality anche se non ho parenti che già fanno TV, mi sono fatta da sola!”. Tuttavia, si legge su MowMag: ”Non abbiamo potuto fare a meno di notare parecchie contraddizioni che stanno emergendo tra il racconto che la Vippona ha sempre fatto di sé e ciò che si sussurra, prove alla mano, sui social”. In pratica, é stato messo in dubbio il fatto che Antonella abbia partecipato davvero alle gare suddette.
Non a caso, sul sito si legge ancora: ”I più maligni del web sostengono che, a corredo di questi pezzi incensanti riguardo la carriera sportiva dell’influencer, non spunti mai alcuno scatto di lei in gara o, men che meno, sul podio…”. In sostanza, é stato sottolineato come sia abbastanza diffusa solo una foto in cui la Fiordelisi morde scherzosamente una medaglia. A tal proposito, é intervenuto il padre di Antonella, deciso a non cedere sotto il peso di tali illazioni.
Il genitore ha pubblicato, infatti, una foto della schermitrice sul podio, diffusa da Novella2000, per fugare ogni scetticismo, aggiungendo: ”Ora mettono in dubbio anche il suo Bronzo nazionale!”. Dinanzi ad una prova così schiacciante, non c’é molto da contestare.
Leggi anche: Pio e Amedeo, il finale di Felicissima sera finisce in lacrime