Antonella Fiordelisi é finita al centro di una polemica che ha per protagonisti l’ex fidanzato della gieffina, Gianluca Benincasa, ed il padre della giovane. Ormai, sui social, é scoppiata la bufera, con i fan che continuano a schierarsi con il proprio preferito. Non a caso, qualcuno ha scritto: ”Buongiorno con Gianluca Benincasa che lancia arco e frecce al pagliaccio Stefano ‘Fiordacciso’. Quanto sono incompetenti gli autori per non averlo fatto entrare, io davvero non mi capacito…”. A giudicare da alcuni commenti, sono volate parole grosse sui social.
In prima battuta, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha annunciato il fatto di essere stato bloccato dal padre della gieffina, entrato nel profilo della giovane, azione piuttosto discutibile secondo Gianluca. Successivamente, l’ex di Antonella ha regalato al genitore della salernitana l’epiteto di ”pagliaccio”.
Vediamo cosa é successo nello specifico, mentre la Fiordelisi, ancora ignara di tutto, sta proseguendo la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Tempo fa, Benincasa ha scritto, prima di ritornare alla carica: ”Ma gli spiegate, a quel pagliaccio, che la figlia non é andata in guerra?”; questo é stato solo l’inizio di un aspro scontro sui social.
Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzato tuona sul web: ”A volte é meglio stare zitti…”
Antonella Fiordelisi, al momento, é ancora all’oscuro della bufera che sta movimentando il mondo del web e che ha come protagonista il suo ex fidanzato Gianluca. Quest’ultimo, senza tanti giri di parole, ha scritto: ”Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte é meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico un fallimento di vita…”. Insomma, Benincasa ha criticato Stefano Fiordelisi anche nel suo ruolo genitoriale, aggiungendo: ”S.F., riprenditi! Stai facendo la collezione di figure di m***a…”.
”Quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà ed il tuo fallimento genitoriale le avrà già chiuso le porte del suo percorso lavorativo…”, ha tuonato l’ex ragazzo di Antonella Fiordelisi, ritornando alla carica col dire: ”Sei diventato l’esempio da non seguire di un’Italia intera”. Dopo un po’di tempo, il padre della Fiordelisi ha risposto bloccando il giovane sui social, attraverso il profilo della figlia, un gesto che non é andato giù a Gianluca, offrendogli occasione per un’altra replica al vetriolo.
”Ecco il papy che mi blocca con il profilo della figlia. Sbloccheremo qualche ricordo solo per lui. Papy web, stai facendo l’ennesima figura di m***a, dimostrando la tua incapacità nel non riuscire a gestire le tue emozioni”, ha aggiunto l’ex di Antonella Fiordelisi, sempre più adirato. Il giovane ha concluso il suo scritto, dicendo: ”Il profilo di tua figlia é il profilo di tua figlia. Stai confermando il comando e la gestione che vuoi avere della sua vita…”. Insomma, Benincasa ha criticato anche il rapporto del signor Fiordelisi con sua figlia.
Non a caso, Gianluca ha rincarato la dose, affermando: ”Questo non é amare, ma ossessione nel volere in tutti i modi manipolare la sua vita e forzatamente farne parte. Avrei tanti aggettivi da associarti, ma li tengo per me, per rispetto a lei. Ps: l’infelicità di quest’uomo non ha confini”. Chissà cosa dirà Antonella Fiordelisi quando la produzione del Grande Fratello Vip le svelerà cosa sta accadendo fuori dal clima ovattato della Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: Luisella Costamagna risponde alle critiche da Matano: ”Ho vinto ‘Ballando’, la Lucarelli dice il falso”