Antonella Fiordelisi si é lasciata andare ad alcuni commenti al vetriolo nei confronti di Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria, attuale compagno della Fiordelisi, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. La schermitrice salernitana é andata in escandescenze dopo che il suo Edoardo e Micol si sono esibiti, nella prova del ”Canta Tu”, con la canzone di Giorgia, ”Girasole”. Antonella é stata colta da una vera e propria crisi di gelosia, prendendosela anche con Donnamaria, quando il giovane le si é avvicinato per farle delle coccole.
”Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a schiacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata…”, ha tuonato Antonella Fiordelisi, punzecchiando il suo ragazzo. La salernitana, pur dicendosi certa del fatto che tra Donnamaria e Micol non possa succedere nulla di compromettente, si é detta infastidita dal fatto che Edoardo spesso giri intorno alla Incorvaia.
”Sono sicura che Edoardo non la vuole, però mi dà fastidio se penso che sono stati insieme e lui spesso le va intorno. Non può evitare? Io, sinceramente, se avessi il mio ex qui dentro non mi metterei ad abbracciarlo sempre…”, ha affermato Antonella Fiordelisi, sempre più contrariata dal comportamento del suo ragazzo.
Antonella Fiordelisi tuona contro Micol al ”Gf Vip”: ”Io e lei amiche? Non penso…”
Antonella Fiordelisi ha continuato a sfogarsi, sparando a zero su Micol Incorvaia: ”Solo tu, Edo, ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina, falla cantare ancora, dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora? Quanto tempo ci vuole per l’innamoramento? Lei di quanto tempo ha bisogno? Perché non si fidanza con lui? Se Tavassi non vuole, allora che punti su Daniele…”. Insomma, sembra proprio che Antonella non riesca a digerire la vicinanza tra Edoardo e Micol, rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro relazione.
“Vai a schiacciare i brufoletti alla tua ex.”
— d (@ahinteressante) November 24, 2022
Antonella ma tu ti devi curare l’ossessione non l’acne giovanile mi credi #incorvassi#gfvip pic.twitter.com/UeUHFLrEZh
”Io e lei amiche?”, ha continuato Antonella Fiordelisi, riferendosi a Micol: ”Non penso. Per adesso non mi trovo con lei, sono sincera…Ora si avvicina tanto agli uomini…Edoardo Tavassi non le piace. Lei finge per coprire la cosa vera, che le piace tanto Daniele. Ma a noi non ci fregano”. Lo sfogo della Fiordelisi é diventato oggetto di commenti sui social; non tutti hanno gradito le parole pronunciate dalla bella salernitana nei confronti della Incorvaia.
Antonella su Micol: pessima.
— Sandy 🍿 (@Sandy___8) November 24, 2022
"Vai a scacciare i brufoletti alla tua amica-ex"
"Poverina falla cantare"
"Ma perché non si fidanza con Tavassi? Quanto tempo ci vuole?"
"Allora deve puntare su Daniele"
"Solo Edoardo si poteva fidanzare con Micol, e basta!"#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/eeDSrk0rv3
Qualcuno, infatti, ha scritto: ”’Vai a schiacciare i brufoletti alla tua ex’. Antonella, ma tu ti devi curare l’ossessione non l’acne giovanile, mi credi…”. Dunque, le coccole di Edoardo non sono bastate ad addolcire la Fiordelisi, sempre più sul piede di guerra nei confronti di Micol.
Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci, il progetto: un figlio in arrivo per la coppia?