x

Advertisement

Antonella Mosetti rivela il lato folle di OnlyFans: “Duemila euro per il mio piede!”

Advertisement

Dal Grande Fratello Vip a OnlyFans, il passo per Antonella Mosetti è stato breve ma decisamente redditizio. L’ex soubrette e showgirl, che negli anni ha saputo reinventarsi in diversi modi, ha deciso di tuffarsi nel mondo della nota piattaforma per adulti, attirando l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei media.

A raccontare la sua esperienza è stata proprio lei, ospite del programma “Storie di donne al bivio”, condotto da Monica Setta, che andrà in onda il 5 febbraio su Rai 2. Un’intervista senza filtri in cui la Mosetti si è lasciata andare a rivelazioni incredibili sulle richieste più assurde che riceve dagli utenti di OnlyFans, e sulle ragioni che l’hanno spinta a entrare in questo mondo.

Le richieste più folli su OnlyFans

Che su OnlyFans ci sia un mercato fiorente per i feticisti e gli amanti delle richieste particolari, ormai non è più un segreto. Ma la Mosetti ha rivelato dettagli che hanno lasciato molti a bocca aperta:

“Mi chiedono di tutto su OnlyFans, la cosa più curiosa? La foto di una gamba cosparsa di miele”, ha raccontato. Ma non finisce qui. Alcuni utenti sono disposti a pagare cifre incredibili per contenuti decisamente insoliti:

“C’è chi si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome e chi mi dà duemila euro per l’immagine del mio piede con sopra la schiuma da barba”.

Sì, avete capito bene. Duemila euro per una foto di un piede insaponato. Se qualcuno avesse ancora dubbi su quanto possa essere redditizio OnlyFans, queste dichiarazioni li spazzano via in un istante.

Perché ha scelto OnlyFans? La Mosetti risponde alle critiche

Nonostante il successo economico, Antonella Mosetti ha dovuto affrontare molte critiche per la sua scelta. Ma a chi la attacca, risponde con fermezza:

“Mi hanno trattata come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista”, ha detto senza mezzi termini. E ha aggiunto:

“Prendevano le mie foto dai social e le riassemblavano con fotomontaggi in cui apparivo nuda. Allora preferisco spogliarmi io e decidere fin dove arrivare”.

Un ragionamento che molte altre celebrità e influencer hanno fatto, scegliendo di guadagnare direttamente dai propri contenuti invece di subire manipolazioni online senza alcun controllo.

“Ho detto no a 50mila euro per un video hard”

Nonostante il suo successo su OnlyFans, Antonella Mosetti ha posto dei limiti ben precisi alla sua attività sulla piattaforma. In particolare, ha raccontato di aver rifiutato una proposta da capogiro per girare un video hard.

“Faccio nudo, ma mi sono messa dei paletti”, ha dichiarato.

“Per un video porno con me che facevo l’amore con il mio uomo mi avevano proposto anche 50 mila euro. Ma io queste cose le disprezzo e non le farò mai”.

Una presa di posizione netta, che conferma come la Mosetti abbia deciso di sfruttare OnlyFans a modo suo, senza scendere a compromessi che non ritiene accettabili.

Dall’amore alle difficoltà: il ricordo di Aldo Montano e del padre

Oltre alla sua attività su OnlyFans, l’intervista di Antonella Mosetti ha toccato anche aspetti più personali e dolorosi della sua vita. Tra questi, il ricordo del suo ex Aldo Montano, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore e con cui ha condiviso un dramma importante:

“Abbiamo perso un bimbo”, ha rivelato con grande dolore.

Ha poi parlato anche del suo primo marito, Alex Nuccetelli, padre di sua figlia Asia, e dell’ultimo compagno francese con cui la relazione si è ormai conclusa.

Ma il vero punto di svolta nella sua vita sentimentale è stata la perdita del padre:

“Da quando ho perso mio padre, tutto è cambiato. Ho sofferto troppo per poter soffrire ancora a causa di un amore difficile”.

Antonella Mosetti: tra critiche e nuovi successi

Antonella Mosetti continua a essere un personaggio divisivo: c’è chi la critica aspramente per le sue scelte e chi invece la sostiene, vedendola come una donna che ha trovato il modo di essere indipendente e guadagnare senza padroni.

Quello che è certo è che il suo percorso, tra televisione, reality, gossip e ora OnlyFans, dimostra ancora una volta come sia capace di reinventarsi e rimanere sempre al centro dell’attenzione.

E con richieste così bizzarre e compensi così alti, sembra proprio che la Mosetti abbia trovato un nuovo modo di far parlare di sé… e di guadagnare cifre da capogiro.

CONDIVIDI ☞