x

Advertisement

Antonino Cannavacciuolo, tutta la verità sull’addio a Masterchef: “Adesso vi dico tutto, sono pentito ma…”

Advertisement

Le voci sull’addio a Masterchef di Antonino Cannavacciuolo hanno incontrato i malumori ed il disappunto dei telespettatori, che una volta appresa questa indiscrezione hanno iniziato ad intavolare accese discussioni. Il noto chef, diventato più popolare grazie alle sue esperienze sul piccolo schermo ha deciso di svelare la verità, rettificando alcune sue recenti dichiarazioni. Il cuoco napoletano, che vanta una grande fama grazie anche al fatto di essere diventato un personaggio televisivo seguito ed apprezzato, ha finalmente detto la sua sul presunto addio a Masterchef.

Prima di approdare sul piccolo schermo, il cuoco ha dedicato alla sua passione per il buon cibo e la cucina tutta la sua vita, ottenendo nell’arco della sua carriera ben cinque stelle Michelin: due conquistate nella cucina di Villa Crespi, una per Cannavacciuolo Cafè & Bistrot di Novara, una per Bistrot Cannavacciuolo di Torino, una per LAQUA Countryside di Ticciano.

La sua solarità e spontaneità lo hanno fatto conoscere in tv, dove ha confermato di essere non solo uno chef stellato ma anche un vero e proprio personaggio televisivo, capace di bucare lo schermo con le sue battute ed il modo di fare autentico e schietto.

Antonino Cannavacciuolo, la verità sull’addio a Masterchef

Antonino Cannavacciuolo dopo essersi messo alla prova in una veste inedita con Masterchef, che è uno dei programmi culinari più seguiti dai telespettatori, ha avuto modo di conquistare ampi consensi di pubblico, per questo hanno sollevato polemiche alcune sue recenti dichiarazioni al termine dell’ultima edizione del popolare format.

Leggi anche: Belen Rodriguez distrutta, l’indiscrezione choc su Stefano de Martino: “Le corna con la famosa conduttrice”, fan sconvolti

Da quanto detto dal cuoco partenopeo si è ipotizzato che volesse concludere la sua collaborazione con il cooking show, infatti ospite di Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo, Cannavacciuolo ha detto di essersi un po’ pentito di aver dedicato sin da quando era molto giovane la sua vita alla cucina, che da passione è diventata la sua professione. Delle parole che hanno aperto la strada a congetture sul suo possibile addio a Masterchef, per prendersi una pausa, e così non sono mancate insinuazioni su motivi e papabili sostituti: è addirittura spuntato il nome dello chef Gennaro Esposito come suo sostituto.

Antonino Cannavacciuolo choc

Ma poi è stato lo stesso Antonino Cannavacciuolo a fare chiarezza, smentendo di voler rinunciare al suo ruolo in tv nello show culinario, come confermato dal commento: “Io via da Masterchef? Sì l’ho letta anche io, ma avete capito male. Non ho mai detto una cosa del genere, anzi ho firmato due anni di contratto”. Tranquillizzando i suoi fan e quelli del popolare programma tv, lo chef ha confermato la sua presenza nella prossima stagione di Masterchef, dove darà del filo da torcere ai partecipanti redendo il clima in cucina allegro e verace.

Leggi anche: Paolo Bonolis fuori da Mediaset, il nome del sostituto è scioccante: “Ecco chi prenderà il mio posto”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞