La coppia dei Gintonic ha avuto vita breve dopo l’uscita di Antonino Spinalbese dal GF Vip 7, infatti dopo il loro incontro in cortiletto ed un bacio scenografico piuttosto che passionale a favore di telecamera nello studio del reality i due non avrebbero avuto alcuna frequentazioni. Al rumor che ha svelato il non inizio della love story per il volere dell’ex di Belen desideroso di pensare solo a lavoro e figlia, ha fatto eco di recente un gossip più accattivante.
Antonino Spinalbese è stato beccato in macchina in atteggiamenti complici e poi in giro per Milano e fuori dal locale Beefbar di Milano con una donna bellissima e famosa, si tratta di Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019. Anche lei ha recentemente ha vissuto un’esperienza televisiva emozionante prendendo parte all’edizione 2023 di Pechino Express insieme a Barbara Prezja facendo parte del team delle Mediterranee.
Antonino Spinalbese beccato con una nuova fidanzata?
Così è esploso il gossip sui due ripreso da diverse testate presenti in rete che hanno ricamato sul presunto flirt tra i due negando allo stesso tempo il retroscena legato ad una chiusura frettolosa della storia con la Lamborghini come ha fatto Miss Gossip, Deianira Marzano in una storia ha commentato l’indiscrezione sulla frequentazione finita tra i Gintonic in questo modo: “Ma perché era cominciata?”. Infatti tra Antonino Spinalbese. Tuttavia e Ginevra pare non sia mai iniziata una frequentazione ed ora si spiega il motivo, lui forse aveva lasciato in sospeso il rapporto con Carolina Stramare, oppure lo ha intrapreso una volta uscito dalla Casa di Cinecittà.
Visualizza questo post su Instagram
Gli scatti rubati dai paparazzi hanno immortalato una complicità speciale tra l’ex di Belen e l’ex Miss, in particolare le foto che li hanno immortalati insieme in macchina li hanno mostrati sorridenti mentre si scambiavano un abbraccio, questo è bastato per far esplodere l’interesse del gossip su di loro sospettando una possibile storia d’amore.
Leggi anche: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi”: Interviene il conduttore