Antonio Medugno, uno dei gieffini più amati del reality condotto da Alfonso Signorini, non ha potuto fare a meno di mostrare le sue fragilità. Il giovane ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, durante il quale ha ammesso di sentirsi vulnerabile. Il giovane non si é mai nascosto dietro un dito durante la sua esperienza televisiva, affrontata rimanendo se stesso, con pregi e difetti. Probabilmente anche per questo, Antonio ha incontrato il gradimento del pubblico.
Dopo la separazione dalla cara amica Nathaly Caldonazzo, che ha avuto la peggio al televoto, il giovane si é trovato senza punti di riferimento. Il rapporto con la showgirl é diventato fondamentale per lui nella casa più spiata d’Italia, al punto tale da sentirsi disorientato senza la showgirl. Medugno ha affermato che, per sentirsi sicuro, gli bastava uno sguardo di Nathaly, vero punto fermo per lui nel reality.
Il giovane, in piena crisi interiore, ha fatto una richiesta alla produzione del Grande Fratello Vip che ha lasciato di sasso lo stesso conduttore, Alfonso Signorini. Quest’ultimo, per far luce sulla vicenda, ha chiamato Antonio Medugno in confessionale, dove il ragazzo si é lasciato andare come un fiume in piena.
Antonio Medugno ha fatto una richiesta particolare che é riuscita a spiazzare persino Alfonso Signorini. ”Questa settimana ho risentito di alcune problematiche fisiche…”, ha esordito il giovane, lasciando trapelare una certa agitazione. ”Sono stato poco bene, mi sento vulnerabile psicologicamente. Mi sento la testa un po’debole e, quando mi é successo anni fa, ho attraversato un brutto momento e non voglio viverlo più. Ho difficoltà anche a parlarne…”, ha proseguito il giovane.
Tuttavia, la famiglia di Medugno ha sempre cercato di infondere sicurezza al ragazzo, affinché non si lasci scoraggiare dalle avversità e continui il suo percorso nel reality. In particolare, gli sono stati vicino il padre ed il fratello, esortandolo: ”Non mollare. Ti prego, non fare così. Fuori c’é tanta gente che vuole che tu resti dentro. Sii forte come sei sempre stato…”.
Ha pesato molto sulla serenità del giovane la mancanza della sua famiglia durante l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, come confermato da lui stesso: ”É la prima volta che mi allontanò dalla mia famiglia per lavoro senza poterli sentire.”. Medugno, pur avendo sottolineato di aver avuto ”un solo crollo emotivo” al Gf Vip, ha chiesto di uscire dal gioco, in considerazione del fatto che adesso la crisi sarebbe diversa da quella avuta in precedenza.
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…