x

Advertisement

Arisa, non c’è pace per la cantante: le accuse dell’ex fidanzato su Vito Coppola alzano un polverone: “Coppia finta perché lui è…”

Advertisement

Arisa Vito Coppola dopo aver conquistato il pubblico televisivo a Ballando con le Stelle facendo sospettare che dietro alla grande complicità ci fosse un reciproco interesse, hanno animato il gossip che si è concentrato su di loro alla ricerca di informazioni sulla loro liaison. Dopo le dichiarazioni del ballerino, che ha parlato di una forma di amore anche se ha detto che non sono fidanzati, sono arrivate le dichiarazioni della cantante che a differenza di Vito, che non vuole etichettare il loro rapporto, ha detto ai microfoni di Domenica In al cospetto di Mara Venier: “Io a lui voglio molto bene. Tra noi c’è un grande affetto…Se stiamo insieme? Io sì, sto con lui, sono fidanzata, ma lui no […]”.

A spargere veleno sulla coppia per cui tifano gli internauti come confermato dai numerosi commenti che vorrebbero vedere i due insieme, ci ha pensato l’ex di Arisa, Andrea Di Carlo con il quale è sfumato il matrimonio. Il noto manager attraverso una storia Instagram ha detto la sua sul presunto rapporto sentimentale con Vito Coppola lanciando delle insinuazioni pesanti.

Arisa e Vito Coppola, la pesante insinuazione dell’ex fidanzato della cantante

“Stop fake get real. Gay morning moment! Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno” – questo il commento dell’ex fidanzato della cantante che ha detto la sua dando una nuova pista al gossip.

Arisa non ce pace

Leggi anche: Loredana Lecciso svela tutto, finalmente la verità sulla crisi con Al Bano: “È finita da tempo, niente è come prima e vi dico il perché”

Il commento di Andrea Di Carlo, che ha tirato in ballo il matrimonio tra Eliana Michelazzo e Simone Coppi per sottolineare che non crede nell’autenticità del rapporto tra Arisa e Vito Coppola, ha scatenato le discussioni del web. La maggior parte degli internauti si è detta incredula, respingendo al mittente le accuse. L’ex della cantante è stato bersagliato dai fan di Arisa, che senza troppi giri di parole gli hanno dato del “rosicone” visto la fine della sua storia dopo l’inatteso annuncio dei fiori d’arancio per volontà soprattutto di lei che non avrebbe gradito il suo modo di imporre il suo parere privandola della libertà, che l’artista rivendica sempre.

Leggi anche: Michelle Hunziker, ha mentito a tutti su Giovanni Angiolini: “Altro che nuovo amore, ecco da quando si conoscevano e come è iniziata”

CONDIVIDI ☞